La bellissima ex gieffina e madre natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto, non ha avuto molte relazioni da quando ha lasciato il suo ex Bengij, del duo Bengij e Fede. La sua vita amorosa è diventata top secret. Rimane una delle influencer più di tendenza e sta iniziando a fare diversi provini per raggiungere il suo sogno, cioè diventare una conduttrice televisiva.

Però continua ad essere realmente sfortunata in amore poiché, dopo che gli è stato affibbiato una relazione con un altro cantautore, Rkomi, tutto è già finito.

La scoperta di Fedez e il post dei due

Prima di iniziare a parlare della relazione tra Paola di Benedetto e Rkomi, aggiungiamo che lei non ha mai detto di essere fidanzata con l’uomo. La notizia della loro relazione è stata annunciata da un terzo personaggio, cioè da Fedez. Cosa centra lui? Alle volte il marito di Chiara Ferragni si trova ovunque, proprio come la moglie.

Rkomi e un amico di Fedez poiché è un cantautore famoso per le sue creazioni e nel mondo musicale si conoscono tutti. Inoltre il giovane è un giudice di X factor che lo ha portato al successo con una nuova schiera di pubblico e followers.

Nonostante sia attivo sui social, non si è mai saputo nulla di Paola di Benedetto. Finché un bel giorno, Fedez ha postato una foto dei due con una frase che non lasciava dubbi. Da qui è stato palese che era in atto un flirt. Stranamente i protagonisti di questa “diceria” non hanno né smentito e tantomeno confermato.

In seguito sono stati avvistati insieme, ma non per molto tempo. Dunque si è fomentata la relazione tra la modella e il cantante. Però poi è nata nuovamente la crisi di coppia, come mai? Ebbene Paola di Benedetto è stata vista a cena, in più riprese, con un altro uomo.

Leggi anche: Rudy Zerbi è stato licenziato: cosa ha fatto Maria De Filippi

Accuse pesanti per Paola di Benedetto

A mettere in chiaro le cose c’è ora un’influencer, conosciuta come la “paparazza” dei gossip. In realtà Paola di Benedetto e Rkomi non hanno mai avuto alcuna relazione e nemmeno un flirt. La foto che è stata pubblicata da Fedez non era altro che un modo per farsi pubblicità poiché entrambi avevano bisogno di avere un “recupero” di interesse nel pubblico.

Leggi anche: Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino: ecco dove è intervenuto il chirurgo

In modo particolare Paola di Benedetto ha montato la storia che, da un paio di settimane, i due si erano allontanati. Per allontanarsi si deve essere prima vicini, questo è stato tutto un bluff.

Accuse pesanti che però sembrano vere poiché Paola di Benedetto non ha mai risposto.

Change privacy settings
×