Big G
Qualche giorno fa girava la voce secondo la quale Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini erano pronti per essere una delle coppie più glamour di questo autunno.
In realtà, non lo pensavamo solo noi, ma anche la stessa influencer e conduttrice radiofonica. Lui però pare essersi dileguato. Scopriamo insieme cosa è successo.
Paola Di Benedetto la conosciamo per essere stata una Madre Natura nel programma di Ciao Darwin, la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e per essere un’amatissima influencer e conduttrice radiofonica.
Berrettini invece è il campione mondiale di tennis. La coppia era già considerata come una delle più glamour del nostro Paese e in molti speravano che potesse durare. Ebbene, dopo weekend di passione lui si sarebbe dileguato senza senza darle alcuna spiegazione.
Stando a quanto sappiamo da alcune indiscrezioni, pare che la Di Benedetto non abbia preso per nulla bene la notizia poiché, probabilmente, sperava di conoscerlo meglio e di creare qualcosa di importante con lui.
È stato il settimanale Chi a svelare i retroscena e avrebbe definito questo fine settimana come un “caldo weekend in Toscana”. Infatti, dopo questi giorni lui è sparito. Nulla da fare per la bellissima radiofonica veneta che pare non avere fortuna in amore già da questa estate.
Nei mesi torridi aveva avuto una liason con il cantante Rkomi e la storia sembrava essere ufficializzata tanto da comparire insieme anche sui social. Oltretutto, erano apparsi insieme ai Ferragnez. Peccato però che dopo poco tempo si sono lasciati.
Leggi anche: Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore: si è fidanzata con un campione
Nella rubrica Le Chicche di Gossip del settimanale Chi, si legge che Rkomi dopo aver chiuso con la Di Benedetto si sarebbe dedicato interamente alla carriera e infatti in questo periodo è impegnato in qualità di giudice a Xfactor.
Qualcuno però ci ha spifferato una notizia bomba. Il cantante avrebbe infatti invitato nel suo camerino una nota showgirl molto sexy per fare un brindisi “propiziatorio”. Peccato però che non è presentato nessuno.
Leggi anche: Paola di Benedetto e la passione per Blanco: Rkomi non ci sta
Abbiamo quindi capito che, né per Paola Di Benedetto né per il cantante Rkomi, è un periodo semplice a livello sentimentale. Sta di fatto che Matteo Berrettini dopo questo weekend di passione se ne sarebbe andato lasciando la conduttrice senza parole e nemmeno senza una spiegazione. Staremo a vedere cosa accadrà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…