Vip e Personaggi

E’ finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: viene fuori la verità

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Che cosa si sa in merito esattamente? Prima di tutto non è possibile confermare proprio niente, visto che in effetti va detto che ci sono solo dicerie a riguardo che sembra che stiano andando avanti da molto tempo, ma pare anche che non siano mai arrivate conferme da parte dei diretti interessati.

Oltre a questo pare anche che comunque ci siano proprio tantissime persone che in effetti avrebbero commentato sostenendo che i due sarebbero in crisi e forse per questo non si sono più sposati. In realtà va detto anche che non sembra che ci siano proprio fonti ufficiali che parlino della crisi e tra l’altro non sarebbe mai giunto alcun commento da parte dei due diretti interessati. Pare che quindi la voce della crisi sia solo ipotetica, magari poi invece le cose tra loro vanno bene.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si sa se stiano davvero vivendo una crisi, ma sembra che comunque ci siano proprio tantissime persone che starebbero sospettando tutto questo. In effetti pare che ci siano molti utenti della rete che non farebbero altro che indicare come i due sarebbero lontani.

Ti potrebbe interessareCos’è successo a Manila Nazzaro: si è dovuta operare. La verità sulla malattia

Pare che Amoruso sia a Firenze mentre lei no, ma anche questa notizia non è detto che sia vera. Va detto che comunque le voci in questione sui due e sul fatto che non si sposavano per il momento, visto che pare che abbiano detto che avevano deciso di rimandare momentaneamente le nozze, siano cominciate dal momento successivo alla partecipazione di Nazzaro al Grande Fratello Vip.

Pare che in effetti ci fossero proprio delle voci che sarebbero cominciate a diffondersi da dopo che lei era uscita, ma non si sa per quale motivo tutti questi elementi sarebbero usciti in rete, visto che appunto non sono mai stati confermati.

Altre supposizioni

Pare che poi Nazzaro sia andata a trovare anche l’amica Milena Miconi per farle una sorpresa al Grande Fratello e le due appena si sono viste si sono subito mostrate molto emozionate. Pare anche che però Manila Nazzaro abbia detto che poi, quando Milena uscirà, le racconterà dettagli in merito a quello che starebbe vivendo in questo periodo.

Alcuni avrebbero subito ipotizzato che forse Nazzaro debba raccontare qualcosa riguardante lei e Lorenzo, non si sa, ma non è detto che tali supposizioni siano veritiere. In effetti si può affermare che comunque ci sono proprio tantissime persone che hanno ancora il dubbio e che praticamente non sanno se effettivamente i due si sono lasciati o no.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

26 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago