Da sempre le vicissitudini sentimentali di Albano Carrisi hanno lasciato interdetti i fan del cantante. Molte volte si è parlato di una crisi coniugale fra il cantante di Cellino San Marco e la compagna Loredana Lecciso.
Allo stesso tempo, moltissime persone hanno desiderato che il loro beniamino si ricongiungesse con l’ex moglie Romina Power. Ma adesso come stanno in realtà le cose? Albano e Loredana Lecciso sono davvero in crisi, si sono lasciati o il loro rapporto procede a gonfie vele?
Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono conosciuti 22 anni fa, a un anno dal divorzio tra il cantante pugliese e l’ex moglie Romina Power.
I due sono stati più volte al centro della scena per la loro relazione, in quanto secondo molte persone Loredana era alla ricerca della notorietà.
Nonostante le voci maligne, i due sono stati insieme per moltissimo tempo e sono diventati genitori di Jasmine e Albano Junior. A parte la differenza di età, Albano e Loredana sono molto simili poiché, a detta loro, provengono da famiglie tradizionali.
Il loro amore è stato sempre molto forte, motivo per cui hanno deciso di non procedere al matrimonio poiché poco propensi ai legami burocratici.
Leggi anche: Isola dei Famosi, naufraghi poco conosciuti: il motivo è legato ai soldi
Nonostante le voci di corridoio e le fake news dell’ultimo periodo, Loredana Lecciso e Albano non si sarebbero mai lasciati.
Come detto poco prima, i due fanno coppia fissa da ormai 22 anni e nel corso del tempo hanno imparato a conoscersi e ad apprezzarsi. Il loro rapporto è stato costellato da alti e bassi, ma nulla di diverso da quanto può capitare in una famiglia tradizionale.
Leggi anche: Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta: nome, peso e sesso
Ad intervenire sulla questione è stato proprio Albano, che ha dichiarato come Loredana sia bella, intelligente e di come lui sia fiero di aver avuto due figli con lei. Il cantante ha poi raccontato di come siano stati molti i momenti neri attraversati nella vita di coppia, ma alla fine il loro amore ha avuto la meglio su tutto.
Qualche tempo fa si è addirittura diffusa la voce che i due starebbero pensando di sposarsi in seguito all’espressa richiesta della figlia Jasmine. Non sappiamo, quindi, se l’unione fra Albano e Loredana rimarrà qualcosa di fatto o se verrà riconosciuta dalla legge e considerata come tale.
Quello che è certo è che i due non si sono lasciati e che, ovviamente, non c’è nessuna aria di crisi all’interno del loro rapporto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…