Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio sono arrivati alla separazione. Prima le voci che sono diventate insistenti e poi la nota congiunta, attraverso la quale una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo ha comunicato la decisione ufficiale.
Entrambi chiedono silenzio e poco clamore, anche per il bene dei bambini. Totti ha fatto sapere che il dolore è inevitabile, ma a quanto pare il loro matrimonio è giunto al capolinea. Già cominciano a circolare le prime indiscrezioni su come si divideranno la proprietà e a chi andranno le case.
I primi dettagli sulla separazione riguardano soprattutto la divisione della proprietà e in particolare la mega villa che la coppia ha condiviso insieme nel quartiere Eur, con il campo di padel, il giardino, la piscina e la spa. Tutte queste proprietà lussuose sembra che resteranno a Ilary Blasi.
I noti personaggi hanno anche tre case che si trovano in via Amsterdam. Sembrerebbe che anche queste proprietà siano state divise in maniera precisa. Secondo le ultime notizie, l’attico in cui vivevano insieme resterà all’ex calciatore.
Una terza casa andrebbe a Ilary Blasi e un’altra è occupata al momento dalla madre di Totti. Il giocatore vorrebbe stabilirsi lontano dall’Eur e vorrebbe ritornare a vivere nella villa di Casalpalocco. Ancora però non si sa chi avrà la villa a Sabaudia.
Qualche tempo fa Dagospia aveva lanciato la notizia, riportando le voci di una presunta crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma lo stesso Totti aveva smentito tutto, liquidando il tutto come una fake news.
Aveva dichiarato di aver sentito tante voci sulla sua presunta separazione da Ilary e aveva invocato di fare attenzione, perché di mezzo ci sono dei bambini. Poi si era lasciato fotografare insieme alla sua famiglia a cena in un noto ristorante.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi ingaggia Elisabetta Gregoraci: ecco che ruolo avrà
Ma a quanto pare l’indiscrezione era totalmente vera, soltanto che i due avevano cercato di rimandare ad un momento successivo l’ufficializzazione della notizia. Evidentemente non erano ancora pronti, ma tutto questo fa parte di una decisione personale che certamente ci sentiamo di rispettare.
Leggi anche: Chiara Ferragni: è polemica per le foto sui social
Ora che è arrivata la comunicazione non possiamo che apprendere come uno dei matrimoni che hanno fatto sognare i molti fan è inevitabilmente finito. Si dice anche che Totti avrebbe una relazione con un’altra donna, una certa Noemi.
Chissà se tutto questo sarà vero o se sarà oggetto di un’altra smentita da parte dello stesso ex capitano della Roma. Intanto non possiamo fare altro che aspettare altre notizie in merito, che sicuramente saranno molto dibattute.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…