Venerdì 27 maggio ci sarà un duro scontro tra Ilary Blasi e Mara Venier. Andrà infatti in onda L’Isola dei Famosi e uno speciale di Domenica In in concomitanza sulle due reti concorrenti e si prospetta una battaglia di ascolti incredibile.
Mediaset contro la Rai nella serata di venerdì 27 maggio 2022
Anche per questa settimana si conferma il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi che andrà in onda su canale 5 venerdì 27 maggio. Proprio in quella stessa sera ci sarà uno speciale di Domenica In condotto da Mara Venier. Da quando è iniziato il reality di canale 5 ha sempre riscosso un grande successo e molto spesso ha battuto tutti gli ascolti della rete concorrente.
Si tratterà di una vera e propria battaglia poiché anche Domenica In supera il record dello share di tempi addietro e di altre trasmissioni. Oltrettutto, come ospite da zia Mara ci sarà Alessia Marcuzzi che è stata la conduttrice de L’Isola e che per tre edizioni consecutive aveva voluto la Venier come opinionista. La Marcuzzi giusto l’anno scorso aveva deciso di lasciare casa Mediaset e ora si presenterà sulla rete Ammiraglia.
Mara Venier e Ilary Blasi, uno scontro tra titani
Sarà quindi uno scontro tra titani ciò che avverrà venerdì sera. Vedremo infatti due trasmissioni molto amate dal pubblico italiano e con due personalità al timone stimate e richieste. Per Mara Venier potrebbe essere un duro colpo però perché si pensa che gli italiani sceglieranno di trascorrere la serata in compagnia di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi sostituita: al suo posto l’amatissima conduttrice
Poteva essere una buona occasione per la Rai che oltretutto ha pensato a delle grandi personalità come ospiti, tra cui Renzo Arbore, Alessia Marcuzzi, Gigi D’Alessio, Luciana Littizzetto, Il Volo, Ornella Vanoni, Ferzan Ozpetek e molti altri. Con questa serata, Mediaset deciderà anche se proseguire con il doppio appuntamento oppure tornare ad uno solo, quello del lunedì.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme
Entrambe le trasmissioni dovranno dare il meglio per portare a casa il numero di ascolti sperato dalle reti. Un grande testa a testa tra due trasmissioni molto amate dal pubblico e con due timoniere apprezzate e stimate. Scopriremo solo dopo venerdì come saranno andate le cose.