Mancano più di due mesi al lancio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che si preannuncia essere la più lunga di sempre.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha riscontrato un ampio successo da parte del pubblico, ed ecco perché il format è destinato a durare molto di più. Ecco qualche piccola anticipazione su quello che potremo vedere a settembre e qualche dettaglio sulla durata del reality.

GF Vip 7: succulenti novità in arrivo

La settima edizione del Grande Fratello Vip verrà nuovamente condotta da Alfonso Signorini e potrebbe partire fra il 12 e il 19 di settembre.

Le opinioniste di questa nuova edizione saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti, entrambe molto contente di potersi cimentare nel ruolo. La Bruganelli ha già avuto la possibilità di fare questa esperienza l’anno scorso, mentre per la Ricciarelli è tutto nuovo.

Già da qualche settimana è partito il toto nome per scoprire chi parteciperà in qualità di concorrente alla nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Al momento fra i nomi sicuri rientrano Guendalina Canessa, Antonino Spinaldese, Antonio Razzi, Asia gianese e Chadia Rodriguez. Si parla però anche di altri personaggi molto importanti come Max Felicitas e Gigliola Cinquetti, anche se al momento si tratta di semplici rumors.

Con il passare dei giorni, sempre più dettagli verranno svelati su questa settima edizione, che si spera possa raggiungere e superare gli ascolti di quelle precedenti.

Quanto durerà la settima stagione del Grande Fratello?

Il Grande Fratello è un reality show che da sempre accompagna le serate dagli italiani. A prescindere dalla tipologia del format, diverse persone famose o non vengono rinchiuse all’interno di una casa, dove dovranno convivere per vari mesi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Luca Daffrè svela il significato del cervo tatuato sul petto: da non credere

Nella versione nip del programma, il tempo previsto non superava mai i tre mesi. Da due anni a questa parte invece, l’edizione vip è stata prolungata in corso d’opera, arrivando a durare quasi sette mesi nella sua ultima stagione.

Anche quest’anno il programma verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 e, ancora una volta, sono stati previsti due appuntamenti settimanali.

Leggi anche: Festival di Sanremo, svelato il cachet da capogiro di Chiara Ferragni: guadagnerà più di tutte

Le indiscrezioni trapelate sul web hanno infine riportato che questa potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip.

L’obiettivo di Alfonso e degli autori di Mediaset è quello di far sì che i vipponi rimangano in casa per almeno 7 mesi o forse anche di più. Tra qualche tempo quindi, potremo vivere le dinamiche della casa di Cinecittà che, in qualche modo, hanno sempre saputo coinvolgerci.