Le consegne di prodotti sono sempre dei momenti molto delicati, perché gli operatori che si occupano di questo compito devono fare molta attenzione. Se poi la consegna riguarda una rara Ferrari Enzo, che ha un valore di più di 2,5 milioni di euro, allora la situazione è ancora più delicata.

Certo per chi si occupava di consegnare la preziosa auto al nuovo proprietario non è andato tutto per il verso giusto. Il giovane che era impegnato nella consegna ha, infatti, avuto un incidente.

Un evento inaspettato prima della consegna

La vicenda si è svolta nell’isola di Jersey, nel Canale della Manica. Mentre il fattorino stava effettuando il percorso dall’aeroporto verso il centro della località nella quale doveva verificarsi la consegna, ha dovuto fare i conti con un evento inaspettato.

Tutto è successo all’improvviso, su una strada nella quale c’è un limite di velocità di 40 miglia orarie, corrispondenti più o meno a 65 chilometri orari. Il giovane è andato con la rara Ferrari contro una Honda Jazz e il risultato è stato davvero incredibile: la Ferrari, infatti, è andata completamente distrutta.

Il conducente della Ferrari non ha riportato conseguenze. Chi si trovava nella Honda Jazz è stato portato in ospedale, ma successivamente è stato dimesso. La Ferrari, però, ha subito molti danni e a quanto pare c’è il rischio che non possa essere riparata. Si tratta di un veicolo raro, molto prezioso, considerando che in tutto il mondo ne esistono soltanto 400 esemplari.

Chi rimborserà il nuovo proprietario?

Non si può parlare di un vero prezzo per questa auto, considerando che, a causa del fatto che si tratta di un’edizione limitata, la Ferrari di cui stiamo parlando non ha un costo ufficiale. È però da dire che di recente è stato messo all’asta un modello di questa vettura con una cifra maggiore di 2,5 milioni di euro.

Leggi anche: Compra una Ferrari, ma la distrugge dopo soli 3 km

La Ferrari che è stata protagonista di questo incidente ha avuto dei danni nell’area posteriore e nel fianco sinistro. Il paraurti si è sganciato e sulla strada era possibile notare molti pezzi dell’auto. Nello scontro si sono aperti gli airbag, sia nella parte del conducente che in quella del passeggero.

Leggi anche: Vendere l’auto rende più felici: lo conferma la scienza

Chissà quale sarà la reazione del nuovo proprietario del veicolo, che si è ritrovato ad aver pagato una somma di denaro molto elevata per non avere per ora nulla a disposizione. Non è chiaro, comunque, chi si occuperà dei costi per l’eventuale riparazione della Ferrari distrutta oppure se ci sarà un rimborso nei confronti del nuovo proprietario.