Lulù Selassié l’abbiamo conosciuta al Grande Fratello Vip 6 e molto spesso è stata attaccata duramente e poco compresa. La principessa etiope ha un passato molto travagliato e in queste ore ha raccontato un aneddoto che le ha sconvolto e cambiato la vita. Ecco di cosa si tratta.

Lulù Selassié e la triste vicenda del suo passato 

Molto spesso, quando veniamo a conoscenza di alcuni fatti rimaniamo talmente esterefatti che quasi non riusciamo a credere in ciò che abbiamo udito. Lulù Selassié è entrata insieme alle sue sorelle dentro la casa del Grande Fratello Vip, di quest’ultima edizione. Ciò che ha sempre dato a vedere, un realtà non corrisponde alla sua vera personalità.

Una ragazza giovane, viziata, abituata al lusso e a tutti gli agi possibili di questo mondo. A volte è apparsa come indisponente e poco propensa verso il prossimo. È stata ampiamente criticata Lulù Selassié, ma dietro a questa piccola corazza si nasconde un passato fatto di sofferenza, paura e difficoltà.

Proprio durante il reality aveva raccontato di essere stata vittima di uno stalker che non le dava tregua e, in queste ore, ha voluto svelare qualche dettaglio sulla vicenda attraverso Instagram. La principessa ha fatto una diretta congiunta sul social in cui erano presenti i due avvocati Giorgio e Giulia della LawPills. Dopo aver raccontato quanto avvenuto, la Selassié ha ammesso di aver sbagliato a non denunciare fin da subito il fatto.

Con il passare del tempo, questa persona la ricattava e la costringeva a fare delle cose che lei non avrebbe mai voluto. Lo stalker era in possesso di alcune foto compromettenti e la ricattava dicendo che le avrebbe rese pubbliche a tutti se non faceva quello che le veniva detto, o meglio… ordinato. Nonostante Lulù abbia pregato questa persona di cancellare le foto in questione, non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Blasi-Totti scontro totale: l’amico del calciatore spara a zero contro la sorella della showgirl

Il dramma l’ha influenzata con i ragazzi e la mamma si è autocolpevolizzata 

Lulù Selassié, su Instagram, ha voluto svelare alcuni dettagli della vicenda con lo scopo di sensibilizzare e aiutare delle ragazze che stanno vivendo una situazione simile. Sempre durante questo intervento, la principessa ha anche ammesso che questo dramma le ha influenzato tutta la vita, creando in lei una sorta di rifiuto. Il suo errore più grande, oltre a non denunciare immediatamente il fatto, è stato quello di non appoggiarsi ad una terapia corretta.

Leggi anche: Perché è già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto? La verità

Ora Lulù se ne rende conto, anche se pensa che sia troppo tardi. Sicuramente l’avrebbe aiutata a superare in maniera diversa quanto ha vissuto. Quando la mamma è venuta a conoscenza di questa situazione, inizialmente si è arrabbiata molto, ma nei giorni successivi si è colpevolizzata per non aver compreso il malessere della figlia.