Programmi Tv

Amici, confermati i “Cucca-Todo”: arrivano i due sfidanti. I nomi dei nuovi insegnanti

Ci sono grandi novità e colpi di scena per quanto riguarda il talent show di Amici. Maria De Filippi avrebbe confermato il nuovo corpo docenti che si occuperà della formazione dei ragazzi nella nuova stagione di Amici. Grandi colpi di scena che, se per un insegnante vi era già il sospetto, per l’altro è stato un fulmine a ciel sereno. Ecco di cosa parliamo.

I nuovi insegnanti di ballo. Si crea una nuova squadra

In queste ore Davide Maggio ha lanciato una notizia bomba che riguarda gli insegnanti di Amici. Non sarà un solo professore a lasciare la cattadra, bensì due e se per una non è una novità, per l’altra si. Stiamo parlando di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Per quanto riguarda la radiofonica era già da settimane che si vociferava di un possibile addio, ma per la Peparini è un colpo basso.

La coreografa infatti non aveva fatto parlare di sé e quasi tutti hanno inteso il silenzio come sinonimo di conferma. In realtà, in queste ore giunge la notizia che anche lei dovrà lasciare il suo ruolo lasciandolo ad un ballerino di grande successo. A questo punto si andrà a formare una nuova squadra con la speranza che vi siano risultati migliori rispetto allo scorso anno. Vediamo più nel dettaglio chi saranno.

Leggi anche: Uomini e Donne, ex tronista sparisce dai social per quattro mesi. Ecco chi è e cosa succede

Emanuel Lo e Arisa prenderanno il posto di Veronica Peparini e Anna Pettinelli

Maria De Filippi avrebbe deciso da chi sarà formato il corpo docente della stagione 2022/2023 di Amici. Un cambiamento radicale che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti. Al posto di Anna Pettinelli subentrerà, come abbiamo già letto in questi giorni, Arisa che dopo un anno lontano dalla scuola e passata alla Rai, tornerà da mamma Maria. Qui, avrà il ruolo di insegnante di canto.

Leggi anche: Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista

Per quanto riguarda il ballo, Veronica Peparini sarà costretta a fare le valigie e lasciare il posto ad un ballerino che abbiamo già conosciuto nel talent. Lui si chiama Emanuel Lo ed è il marito della cantante Giorgia. Nel 2016 era già un insegnante di Hip Hop ed è stato chiamato più volte in qualità di giudice. La nuova squadra quindi composta da Arisa e Emanuel Lo.

Per quanto riguarda gli altri insegnanti vengono tutti confermati. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono i due indiscussi che sembrano non voler lasciare la cattedra. Lorella Cuccarini aveva dato conferma anche attraverso Instagram confermando il suo ruolo nella scuola e infine Raimondo Todaro. Smentita invece la voce del ritorno di Michele Bravi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago