Si dice che la fortuna sia cieca, ma a volte davvero la sorte riserva delle sorprese incredibili, specialmente per chi tenta di conquistarsi continuamente i favori della dea bendata. Molti sono soliti giocare alla lotteria e tentare così la possibilità di portarsi a casa dei montepremi a dir poco milionari.

Ovviamente non tutti hanno la fortuna di vincere delle cifre incredibili, ma a volte ciò che può accadere lascia davvero di stucco. Stai pensando che sia così difficile vincere alla lotteria e che le probabilità di una vincita significativa siano difficili da attuare? Sentendo la storia che ti raccontiamo, se pensi tutto questo ti dovresti ricredere.

I due fratelli che diventano milionari a tre anni di distanza

Appunto stiamo parlando di probabilità: quante possibilità ci sono che due fratelli diventino entrambi milionari vincendo alla lotteria? Potresti dire che è impossibile, eppure è successo veramente.

Due fratelli americani, Terry e Danny Mudd, sono riusciti a far avverare un sogno che apparentemente ha delle probabilità molto minime. Entrambi hanno vinto alla lotteria. Le vincite sono avvenute a tre anni di distanza l’una dall’altra e tutti e due sono diventati milionari.

Possiamo dire soltanto che questi due familiari sono davvero molto fortunati. Infatti in men che non si dica sono diventati ricchi, anzi potremmo dire ricchissimi. Ciò che colpisce non è soltanto il fatto che la fortuna ha guardato alla stessa famiglia per ben due volte.

Infatti si resta incredibilmente sconvolti anche perché le due vincite sono arrivate a poco tempo di distanza l’una dall’altra. Ma vediamo come sono andate le cose nel dettaglio, qual è la vicenda di Terry e Danny e quanto i due sono riusciti ad aggiudicarsi giocando alla lotteria in America.

Come è andata la vicenda di Terry e Danny Mudd

Il primo a vincere è stato nel 2019 Terry, che è il fratello maggiore, il quale, avendo giocato alla Virginia Lottery, ha vinto 1 milione di dollari. In questo caso sembrerebbe davvero che si trattasse di un destino predeterminato.

Leggi anche: Vincono un miliardo alla lotteria e ritirano i soldi dopo due mesi

Infatti Terry aveva fatto la spesa ed era poi tornato indietro nel supermercato perché aveva dimenticato un prodotto nel carrello. È proprio ritornando al supermercato che ha deciso di comprare il biglietto vincente.

Poiché ha deciso di ritirare la vincita in contanti gli sono stati accreditati soltanto (per dire soltanto) circa 657.000 dollari. Terry ha deciso di comprare un camper e insieme alla moglie ha viaggiato per tutti gli Stati Uniti.

Leggi anche: Lui l’abbandona all’altare e la sposa non rinuncia al banchetto

Tre anni dopo è accaduto a Danny, che ha vinto un premio da 3 milioni, che poi, avendo scelto il pagamento immediato, è andato a 1.875.000 dollari.