Foto Facebook
Tutto pronto per l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda da domani sera (lunedì 21 marzo 2022) su Canale 5. Tra i naufraghi troviamo due campioni olimpici davvero in gamba. Di chi staremo parlando?
I naufraghi sono pronti per sbarcare ufficialmente in Honduras e tra poche ore si aprirà il sipario della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per il secondo anno consecutivo vedremo come padrona di casa Ilary Blasi che sarà supportata da due opinionisti davvero speciali. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per la quarta volta ci sarà Alvin come inviato sull’Isola.
La nuova edizione sarà ricca di novità e la prima fra tutte e quella della suddivisione dei naufraghi in due squadre: le coppie e i concorrenti singoli. L’unico obiettivo sarà quello di sopravvivere e vincere il montepremi finale che ammonta a 100 mila euro. La metà di questa somma dovrà essere devoluta in beneficienza ad un ente scelta dal concorrente stesso.
Si parla di vera e propria sopravvivenza poiché i naufraghi non avranno nulla a disposizione per vivere. Dovranno infatti trovarsi e creare un rifugio per la notte, del fuoco per scaldarsi e cuocere e trovare il cibo per sfamarsi. Nel cast troveremo anche una coppia di grandi campioni olimpici e stiamo parlando di Clemente Russo e Laura Maddaloni.
I due parteciperanno nel gruppo delle coppie e sono, tra le altre cose, marito e moglie. Conosciamoli meglio.
Clemente Russo nasce nel 1972 a Caserta ed è un ex pugile e personaggio televisivo italiano. La sua carriera da “combattente” è stata caratterizzata da numerosi successi che lo porteranno ad essere considerato uno dei migliori del nostro Paese.
Nasce e cresce in una famiglia umile, il papà è un operaio presso l’industria della Siemens e la mamma è una casalinga, e vive a Marcianise. La zona è famosa per essere in difficoltà socio economica, ma vi è grande amore, cultura e passione per lo sport da combattimento.
Porterà a casa ben due vittorie mondiali, nel 2007 e nel 2013; due ori ai Giochi del Mediterraneo, nel 2005 e nel 2009 e due argenti alle Olimpiadi, la prima nel 2008 a Pechino e la seconda nel 2012 a Londra. Oggi non combatte più e a fine carriera si è aggiudicato il titolo del pugile italiano che ha disputato e vinto il maggior numero di incontri.
Leggi anche: Aldo Montano e Manila Nazzaro insieme a cena: cosa sta accadendo?
Laura Maddaloni è la moglie di Clemente Russo e insieme a lui parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Laura nasce a Napoli nel 1980 e la sua vita, sin da piccola, si basa sul judo. Si tratta di una passione insita in tutta la sua famiglia tanto è vero che suo papà Gianni è un conosciutissimo maestro della disciplina.
Leggi anche: Paola Caruso, addio a La Pupa e il Secchione: cosa sta succedendo
I suoi fratelli, Giuseppe e Marco, sono stati campioni di judo e Laura ha seguito le loro orme. Diventa una judoka professionista e ha portato a casa numerose vittorie.
Laura e Clemente si sono conosciuti durante i Giochi del Mediterraneo di Almeria e dopo soli tre anni si sono sposati in una provincia di Avellino. Da questa sera li vedremo protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…