Volano a Dubai gli chef del “Sensi” Alessandro Tormolino, e del Santa Caterina Giuseppe Stanzione in occasione del 14mo Summit mondiale della Cucina Italiana “Flavours of Tradition, Pleasure of Innovation”, previsto in programma nella capitale degli Emirati Arabi Uniti dal 7 all’11 Novembre.
Un’occasione importante, quest’ultima, per rappresentare Amalfi e la sua tradizione culinaria di eccellenza, da parte dei due stellati, in una location luxury di prim’ordine, il Waldorf Astoria Hotel – The Palm di Dubai, accolto dall’ Hosting Chef Carmine Faravolo e in compagnia di un parterre d’eccezione.
Peppe Stanzione, invece, sarà protagonista delle tre serate evento parallele, sempre organizzate nell’ambito del Summit, dal titolo “Italian Coast Cuisine”: gli host chef, in questo caso, saranno Antonio Iacovelli e Dario Bellodi.
Un appuntamento importante, dunque, per gli chef di due tra le migliori realtà nella ristorazione amalfitana, in attesa del 14 Novembre. Data, quest’ ultima, in cui saranno svelate le Stelle Michelin 2024: entrambi lo scorso anno – Tormolino come new entry – hanno potuto fregiarsi del prestigioso riconoscimento.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…