Foto Facebook
Drusilla Foer è uno dei personaggi più noti di questo ultimo anno. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus è davvero spopolata tra il pubblico di tutte le età.
Attualmente si sta occupando ancora di televisione con l’Almanacco ma ha anche fatto teatro dopo la kermesse sanremese. E indovinate un po’ che cosa si dice in queste ore? Drusilla potrebbe tornare proprio tra i protagonisti di Sanremo 2023…
“In base alle indiscrezioni in nostro possesso nei giorni scorsi Amadeus avrebbe espresso il suo desiderata direttamente a Gianluca Gori, l’attore e regista che porta in scena il personaggio di Drusilla Foer“ si legge su Tv blog.
“In questa fase nulla sarebbe stato ancora deciso in maniera definitiva. Ma l’iniziativa di Amadeus appare un segnale molto significativo e sarebbe stata accolta con entusiasmo dalla controparte” si legge ancora nell’indiscrezione.
“Soltanto nei prossimi mesi si comprenderà in che misura e in che termini si declinerà la presenza della Foer sul palco del teatro Ariston (questa edizione si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023). La sensazione, ad oggi, è che possa essere la protagonista di un segmento televisivo correlato direttamente al Festival, come, per esempio, il PrimaFestival” si chiarisce.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione torna l’amatissima coppia
Che Drusilla Foer ricopra proprio questo ruolo in questo pezzo? Sappiamo infatti che per Sanremo il Prima Festival è ormai davvero fondamentale e chissà che tra qualche mese alla conduzioni non arrivi proprio lei, l’amatissima e apprezzatissima Drusilla Foer.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa il marito di Alberto Matano: è conosciutissimo
Come avrete capito bisognerà ancora attendere parecchio prima di avere delle notizie certe in merito. Fatto sta che le voci stanno continuando a correre e visto che questo personaggio è molto apprezzato, di certo il pubblico potrebbe essere felice di questa eventuale partecipazione.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…