Ex modella, oggi 54 anni, Drusilla Foer è stata una delle protagoniste della moda. In un’epoca in cui c’era ancora molto tabù sul ruolo della donna nel mondo dello spettacolo, della moda e come imprenditrice. Indubbiamente ha avuto successo per la sua bellezza, ma non si è fermata solo alla passerella.

Drusilla Foer è diventata una cantante, una sceneggiatrice e autrice di programmi. Ha cercato più sbocchi professionali che l’hanno fatta apprezzare come donna dai molti volti.

Cos’è successo a Drusilla Foer dopo Sanremo

Il suo grande ritorno è stato nel festival di Sanremo richiesta direttamente da Amadeus. La sua presenza sul palco ha folgorato perché si è abituati a vedere la modella o la showgirl del momento, belle, ma che non sono certo dello stesso calibro di Drusilla Foer.

La sua conduzione è stata assolutamente perfetta, piacevole e che ha dato un altro senso e ritmo al festival che ha avuto un grande successo. In seguito a questa sua avventura, sono iniziate le proposte per averla come conduttrice, si è scoperto un altro talento naturale di Drusilla Foer.

Ha condotto alcuni programmi su Rai 2 oltre al David di Donatello. Una donna che sa presentarsi e presentare. Però non tutti sanno che la sua carriera come modella nasce da una ribellione verso la famiglia. Quando ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, lo ha fatto perché aveva solidi pensieri e convinzioni femministe. Lei nasce da una famiglia nobile, ma non voleva che il suo nome fosse poi collegato a quello della famiglia.

I cambiamenti di Drusilla Foer negli anni

Oggi Drusilla Foer è una bellissima donna. Ha 54 anni, porta con fierezza i suoi capelli bianchi, che non nasconde, ma anzi li accentua. Un viso che è rimasto giovanile ed una splendida silhouette. Tuttavia, questo aspetto, non è dovuto solo a madre natura oppure ad un buon patrimonio genetico.

Leggi anche: Loredana Lecciso lascia la televisione: l’inattesa confessione della compagna di Al Bano

Spuntano le foto di quando era molto giovane, ancora prima di diventare una modella, ed è irriconoscibile se paragonata ad oggi. Intorno ai 18 anni vediamo una ragazza normalissima, con un viso comune. Le labbra sottili e gli zigomi più bassi di quelli che ha quando diventa una modella. Non ha esagerato con gli interventi chirurgici, per fortuna aggiungiamo.

Leggi anche: Sapete perché il figlio di Giucas Casella non parla più con la madre? Colpa di Barbara D’Urso

A caratterizzare il suo particolare viso c’è il naso che ha una forma irregolare, ma che non è mai stato modificato, forse perché non ha voluto eccedere nel rovinare la bellezza che l’ha portata al successo. Oggi Drusilla Foer rimane una donna con fascino, carismatica e dalle idee chiare.