Foto fb
È stata una delle stelle più luccicanti sul palco del Festival di Sanremo 2022. L’eleganza e il portamento della nobildonna non sono passati inosservati, così come la sua leggiadria e il carattere spiritoso.
Drusilla Foer è una personalità unica nel suo genere, sempre con la battuta pronta e la mancanza di freni inibitori. La sua presenza ha sicuramente contribuito alla popolarità dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Per questo motivo la Rai ha cominciato a corteggiarla, 8ttenendo però un no come risposta Ma come mai la nobildonna platinata avrebbe rifiutato una proposta del genere?
Drusilla Foer è un personaggio nato dalla mente dell’attore Gianluca Gori. L’uomo nasce nel settembre 1967 e dedica la sua vita allo studio dell’arte.
Da qui nasce in lui l’esigenza di creare un personaggio in grado di far trasparire femminilità: nasce così il suo alter ego Drusilla Foer.
Drusilla diventa famosa dapprima su YouTube e poi prendendo parte a diversi programmi. Tra questi Strafactor, Ciao maschio e La Repubblica delle donne. Questa celebre figura ha inoltre una vera e propria biografia alle spalle.
La Foer infatti, è nata a Siena e cresciuta a Cuba, spostandosi poi in diverse città tra cui New York. In giovane età la ragazza avrebbe sposato un texano violento, per poi lasciarlo e sposare il suo grande amore, Hervè Foer. In seguito alla morte dell’uomo avrebbe optato per il ritorno in Italia, stabilendosi a Firenze.
Leggi anche: Anna Safroncik e il dolore per il padre: “Ha rischiato la vita”
Drusilla è stata scelta dalla Rai per partecipare a un nuovo programma primaverile. In base a quanto riportato dalle ultime notizie però, avrebbe rifiutato di partecipare alla trasmissione.
La notizia non è stata ancora confermata ma, a detta della Foer, il programma della Rai non la convincerebbe. Lo avrebbe addirittura giudicato come un possibile flop.
Leggi anche: Quanto guadagna Andrea Delogu? Le incredibili cifre
C’è anche chi sostiene che Drusilla avrebbe declinato l’offerta della Rai in quanto impegnata nel suo spettacolo teatrale Eleganzissima Ad ogni modo, Drusilla non si è ancora esposta in merito a questa decisione, ma forse nei prossimi giorni potremo saperne di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…