Drusilla Foer può essere considerata l’alter ego di Gianluca Gori. Il personaggio rappresenta una nobildonna di Firenze. È un personaggio a se stante, con un mondo dettagliato e una biografia che si compone di varie vicende.

Gianluca Gori, come abbiamo specificato, è l’inventore di Drusilla, che abbiamo visto anche come conduttrice di Sanremo 2022 nella terza serata del Festival.

Chi è Gianluca Gori

Gianluca Gori è nato a Firenze nel 1967. Ha frequentato l’istituto statale d’arte dello stesso capoluogo toscano e ha lavorato sempre in ambito artistico, come fotografo, attore, cantante e performer. In realtà c’è una differenza di età tra Drusilla e Gianluca, perché quest’ultimo ha 54 anni.

Non sappiamo molto sulla vita privata di Gianluca Gori, a parte il suo legame profondo con il personaggio che ha inventato come performer. Mentre sappiamo molto di più su Drusilla Foer, che possiamo dire è un en travest.

Chi è Drusilla Foer

Drusilla Foer è nata a Siena e vive a Firenze. La storia della sua infanzia è legata a quella del nonno, che era un produttore di vino. È stato proprio il nonno a fare un contratto con degli hotel a Istanbul, su un battello che si chiamava Drusilla.

Sua nonna, che bevve un po’ di più in quell’occasione, ebbe una notte di passione da qui nacquero il padre di Drusilla Foer e la sorella Drusilla. La zia, però, si è spenta prematuramente per una malattia tropicale e per questo Drusilla Foer ha scelto come nome d’arte quello della zia.

Tra l’altro sappiamo che Drusilla non è figlia unica, visto che ha un fratello che si chiama Gherardo e due sorelle che sono morte in un incidente aereo.

Leggi anche: La vera storia di Drusilla Foer: chi è, nome vero, età e lavoro

Drusilla ha vissuto in varie parti del mondo, come a Cuba, negli Stati Uniti, in Francia, in Belgio, ed è molto legata ai suoi nipoti, che si chiamano Ginevra e Giacomo. Quest’ultimo fa il tatuatore ed è proprio il nipote con cui la zia condivide l’amore per la letteratura e l’arte.

Sappiamo anche che Drusilla ha una domestica che si chiama Ornella, con la quale spesso va in conflitto nella sua vita di ogni giorno.

Leggi anche: Avete mai visto com’era Drusilla Foer prima del successo: irriconoscibile

Drusilla Foer è stata sposata più volte. Quando era molto giovane ha sposato un texano, che era un po’ arrogante. Si trattava di un ex pugile. Poi è stata sposata con un altro uomo, con cui viveva in Belgio. Dopo la scomparsa del secondo marito, Drusilla è tornata in Italia per vivere a Firenze.