Era il dicembre del 2021 quando Amadeus, in un giorno come tanti, ha fatto un annuncio.
L’uomo ha comunicato i nomi delle cinque co-conduttrici che lo accompagneranno nella conduzione del Festival di Sanremo 2022.
Si tratta di nomi celebri e rispettabili, ognuno dei quali si è saputo distinguere con successo nell’anno appena finito.
La prima serata ha visto come madrina dell’evento Ornella Muti, seguita da Lorena Cesarini il giorno seguente.
Stasera invece è il turno di Drusilla Foer, mentre le ultime due serate vedranno la presenza di Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.
Le critiche non sono mancate quando alcuni telespettatori hanno scoperto la vera identità di Drusilla Foer. Ecco come sono andate le cose.
Drusilla Foer sarà la terza donna a condurre il Festival di Sanremo in compagnia di Amadeus e Fiorello.
Non tutti sanno però che la reale identità di Drusilla è rappresentata da un’altra persona, ovvero Gianluca Gori, un uomo di 55 anni.
Questo è sicuramente un punto di svolta per questa nuova edizione del Festival, la più moderna sotto diversi punti di vista.
Drusilla Foer può essere definita come una vera e propria donna di mondo, in quanto durante la sua carriera ha ricoperto diversi ruoli.
È infatti un’attrice, una cantante, ma anche una conduttrice radiofonica.
Ha partecipato infatti a diversi programmi tv in qualità di ospite e di giurato e continua ad apparire frequentemente anche nelle stazioni radio.
La donna ha inoltre scritto vari libri, ognuno dei quali ha venduto moltissime copie.
Come le diverse trasmissioni televisive hanno riportato negli ultimi giorni, Drusilla Foer non è una persona, ma solamente l’alterego di Gianluca Gori.
Si tratta quindi di un uomo che ha deciso di dare voce alla sua metà femminile e che, proprio per questo motivo, ha riscosso un grandissimo successo nel pubblico.
L’attore fiorentino infatti, ha fatto di Drusilla il suo punto di forza e ciò gli ha permesso di raggiungere il successo tanto desiderato.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…