Che cosa conosciamo della vita privata di Drusilla Foer? Il suo vero nome è quello di Gianluca Gori, performer che è nato come fotografo. Drusilla, che ha partecipato anche come co-conduttrice alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, è nata a Siena da una famiglia benestante e per molti anni è vissuta all’estero con la sua famiglia.

Il padre faceva il diplomatico e per tanto tempo insieme alla sua famiglia è stata a Cuba. Ma Drusilla è stata sposata? Conosciamone di più degli aspetti più privati della sua vita.

I matrimoni di Drusilla Foer

Drusilla Foer qualche tempo fa ha raccontato di aver sposato un texano, che lei stessa ha definito orrendo. Ha detto di averlo sposato da giovanissima, perché voleva andare via di casa. Lui, che era un ex pugile, secondo Drusilla, era arrogante.

Secondo ciò che ha svelato a Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Serena Bortone, il matrimonio con il texano è finito per vari tradimenti da parte di lui.

Poi c’è stato un secondo uomo nella sua vita. Si tratta di Hervé Foer, che è discendente di una famiglia nobile. Con lui per molto tempo Drusilla ha vissuto in Belgio. Dopo la sua morte, però, Drusilla è tornata a vivere in Italia, in particolare a Firenze.

Varie sono le parti del mondo in cui questo personaggio è stato. Infatti ha vissuto anche a New York. Lì si occupava di gestire un negozio vintage e ha avuto l’occasione di conoscere alcune star che sono diventate anche sue amiche, come per esempio Tina Turner.

Vari rumor le hanno attribuito addirittura cinque matrimoni che sono andati male, ma non è così, perché, come lei stessa ha dichiarato, è stata sposata soltanto due volte. In particolare di Hervé Foer sappiamo che lui apparteneva alla famiglia Dufour, da cui è sorta anche la stessa azienda che è specializzata in prodotti dolciari.

Sarebbe morto in maniera tragica, secondo quanto ha raccontato la stessa Drusilla, che ha definito l’uomo eccezionale.

Leggi anche: Drusilla Foer è un uomo? Ecco la vera storia di Gianluca Gori

Oggi Drusilla è single?

Drusilla oggi è single? Molti se lo chiedono. Effettivamente la risposta è affermativa, perché dopo la morte di Hervé ha deciso di non accettare altri corteggiatori. C’è qualcuno che si interessa a lei e che ogni tanto le fa dei regali, ma lei non si scompone più di tanto.

Leggi anche: La vera storia di Drusilla Foer: chi è, età, nome vero e Festival di Sanremo

Molti uomini, secondo Drusilla, hanno provato anche a conquistarla, ma lei non vuole saperne di vivere un’esperienza amorosa. Ha riferito che le scrivono, le dicono cose carine, ma lei dice che è vedova e loro si mettono l’anima in pace.