L’abbiamo vista calcare il palco di Sanremo con entusiasmo e grinta e sicuramente la sua personalità non è passata di certo inosservata.
Stiamo parlando di Drusilla Foer, la nobildonna platinata che ha riscosso un grandissimo successo conducendo la terza serata del Festival di Sanremo.
Ecco cosa siamo riusciti a scoprire sulla sua vita privata
Chi è Drusilla Foer?
Drusilla Foer è un personaggio televisivo di spiccato talento e senso dell’humor.
Parliamo di personaggio in quanto Drusilla non è altro che l’alter-ego di Gianluca Gori, un uomo nato come fotografo ma che ha saputo fare della sua vita una vera e propria opera d’arte.
Grazie a Drusilla l’uomo è riuscito a ricoprire diversi incarichi nella sua vita, tra cui quelli di cantante, sceneggiatore e pittore.
Ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi, preso parte a conduzioni radiofoniche e persino scritto molti libri.
In ultimo Drusilla Foer è stata ingaggiata da Amadeus in qualità di co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo.
Drusilla Foer è stata sposata?
Drusilla Foer è stata sposata ben due volte. L’amore della sua vita risponde al nome di Hervè Foer, un uomo che ha amato a tal punto da prenderne il cognome.
Purtroppo l’uomo è venuto a mancare diversi anni fa e questo ha segnato tragicamente Drusilla che l’ha sempre ritenuto la persona più eccezionale di tutta la sua vita.
Leggi anche: Come si chiama veramente Ditonellapiaga: chi è, età e fidanzato
Le altre relazioni di Drusilla Foer
Prima di conoscere Foer, Drusilla è stata sposata con un texano che ha definito come arrogante e spaccone.
Leggi anche: Il mistero sulla fidanzata di Rkomi: ecco la verità
La donna reputa questa unione come un errore di giovinezza, in quanto frutto dell’istinto e della voglia di ribellione sempre viva dentro di lei.
Sicuramente questo evento le ha permesso di aprire gli occhi, in quanto le ha fatto capire che l’amore vero non è fatto di soprusi e di violenza.
Chi è il nuovo compagno di Drusilla Foer?
Come abbiamo detto prima, Drusilla Foer ha avuto diverse relazioni, ma in fin dei conti solo una di queste le ha permesso di conoscere l’amore vero.
Dopo la morte di Hervè, Drusilla ha deciso di restare single in quanto nessun pretendente le ha mai dimostrato di essere all’altezza del suo ex marito.
La donna ha infatti dichiarato che al mondo sarà impossibile conoscere qualcun altro come lui.