Site icon AmalfiNotizie.it

Drammatica confessione di Vittoria Belvedere: “La malattia mi ha sconvolto”

instagram

Vittoria Belvedere è una delle attrici più brave e belle che abbiamo in Italia. Di certo lei è una donna apprezzatissima da parte del pubblico del piccolo e grande schermo ed infatti ha davvero tanti fan che la seguono e che le donano affetto.

Purtroppo per Vittoria Belvedere la vita non è sempre stata troppo facile ed infatti la nota attrice si è ritrovata a dover affrontare un periodo veramente molto ma molto difficile che l’ha totalmente sconvolta. Lo sapete che cosa le è successo?

Vittoria Belvedere, la malattia e il periodo difficile

Un po’ di tempo fa, Vittoria Belvedere ha raccontato che cosa le è successo. E’ stato un periodo difficile in cui si è anche ritrovata a scegliere se far prevalere il suo desiderio di diventare mamma oppure di pensare alla sua condizione di salute e a quello che stava succedendo.

Vittoria Belvedere nonostante tutto è riuscita ad avere dei figli

Vittoria Belvedere è riuscita ad avere dei figli, ad oggi ne ha tre e conduce una vita normale. Ovviamente però deve fare attenzione al regime alimentare e deve seguire una terapia farmacologica studiate ad hoc per lei da chi di dovere.

Leggi anche: Alberto Matano perde la pazienza: colpa di Barbara D’Urso

Il fatto di essere comunque riuscita ad avere dei bambini è davvero importante anche perché, da quanto si legge tramite il web, inizialmente le era anche stato fortemente sconsigliato di provare ad avere dei figli.

Leggi anche: Caos per Tina Cipollari, il tronista infuriato: “La prenderei a calci nel…”

La malattia di Vittoria Belvedere: che cos’ha l’attrice

Ma che cosa ha l’attrice Vittoria Belvedere? La malattia in questione è il morbo di Basedow. Probabilmente un nome che per tanti risulterà nuovo e del tutto sconosciuto. Per chi non lo sapesse vi spighiamo. Si tratta di una forma di ipertiroidismo che colpisce direttamente il sistema immunitario determinando quindi una eccessiva secrezione di ormoni tiroidei.

Exit mobile version