Nino D’Angelo è un artista napoletano molto amato e molto seguito. Il cantante ha diversi fan, visto che la sua fama è giunta davvero ad alti livelli. Sono molti infatti coloro che lo seguono con attenzione e che sono presi dalla sua musica.

Sono diversi i fattori che hanno contribuito al successo di Nino D’Angelo, che è stato impegnato, oltre che come musicista, anche come attore in diversi film. Molto probabilmente anche il suo carattere, la sua spontaneità e tutta la sua personalità sono stati decisivi per farlo arrivare ad alti livelli di successo.

Scomparsa una delle fan più conosciute di Nino D’Angelo

Per il cantante napoletano una brutta notizia: è venuta a mancare a soli 51 anni Anna De Martino, una sua fan fra coloro che più amano l’artista napoletano. Nino D’Angelo ha sempre coltivato un rapporto particolare con coloro che lo seguono.

Con Anna De Martino in rapporto in particolare era speciale. È forse questa una delle caratteristiche più amate di Nino D’Angelo, quella sua semplicità che l’ha sempre portato a stare a contatto con tutti coloro che lo amano veramente.

Godendo di una grande popolarità, l’artista di cui stiamo parlando ha sempre saputo restare umile e non ha mancato mai di avere un rapporto molto diretto con i suoi sostenitori. Nino D’Angelo ha accolto con molta commozione la notizia della scomparsa di Anna De Martino.

Infatti ha scritto a questo proposito un post sui social che ha destato parecchio clamore. L’artista ha detto che Anna era una di quelle fan che non mancava mai ad ogni suo evento. Si è mostrato veramente molto addolorato, quasi incredulo per la morte di una donna che aveva soltanto 51 anni.

Ha fatto presente che adesso non può fare altro che tenere dentro al suo cuore gli abbracci sinceri di Anna. Si è mostrato vicino alla sua famiglia.

Leggi anche: Caterina Balivo l’ha combinata grossa: il marito su tutte le furie

Chi era Anna De Martino, fan sfegatata di Nino D’Angelo

Anna De Martino era una delle fan più popolari, fra i più conosciuti che amano veramente Nino D’Angelo. La donna lavorava per Yves Rocher. È molto ricordata sui social, infatti molti suoi ammiratori la definiscono come una bella persona, che amava molto la musica ed era appassionata soprattutto di D’Angelo.

Leggi anche: Conoscete il figlio segreto di Pippo Baudo: ecco chi è, cosa fa oggi

La sua canzone preferita era il brano “Proviamo ancora”. Un amico ha scritto a Nino D’Angelo, chiedendogli di ricordarsi di lei ogni volta che canterà questa canzone.