Francesca De André è un personaggio molto noto nel mondo della tv. A partecipato a molti programmi tv, è anche stata una concorrente del Grande Fratello. E di certo è pure nota per la sua parentela.

Di recente aveva fatto capire di star attraversando un periodo particolarmente delicato e difficile. Adesso si è raccontata in una intervista per il settimanale Chi e qui ha raccontato quello che le è davvero capitato. Le sue parole sono sconvolgenti.

Francesca De André: botte, minacce e violenze dall’ex

Lei era fidanzata con Giorgio Tambellini. E proprio il suo ex non ci avrebbe visto più. “Mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente. Non appena ho ripreso i sensi, la mia vicina di casa, che aveva sentito le urla, mi ha salvato: mi ha portato da lei e, spaventata, ha chiamato Carabinieri e ambulanza” ha raccontato a Chi.

“Ma anche lui li aveva chiamati, per coprirsi le spalle. Il comandante Massimiliano De Luca, al quale devo tutto, ha capito immediatamente la situazione. In quel momento è successo il delirio. Lui è scappato da dietro casa, nel bosco, portando con sé il mio cellulare dove c’erano le prove di altre aggressioni” ha rivelato Francesca.

“Non volevo denunciare, ma questa volta, l’ultima volta, la denuncia era d’ufficio poiché è stato colto in flagranza di reato. Poi lo hanno preso e io sono finita in ospedale in codice rosso ha continuato a spiegare la De André al settimanale.

Leggi anche: Valerio Scanu racconta la lite con Maria De Filippi: ecco che cosa è successo

Francesca De André, come sta ad oggi

“Mi hanno diagnosticato venti giorni di prognosi: e questo è stato un dramma, perché sotto i ventuno giorni lui non lo potevano trattenere in custodia. La Tac alla testa, però, ha evidenziato un trauma cranico, e poi c’era il corpo completamente tumefatto. Ero irriconoscibile” ha rivelato.

Leggi anche: Isola dei famosi, Marco Maccarini ferisce una naufraga: è caos

Ed in effetti sui social sono state pubblicate pure delle foto agghiacciati delle condizioni in cui era stata ridotta la povera donna. “I capi di accusa sono così aumentati e spero che la legge lo spedisca diritto diritto in carcere, dove gli auguro il peggio. Perché uomini così la devono pagare” ha detto su Tambellini.

Come se non bastasse in tanti sono addirittura rivolti contro Francesca De André pensando che la donna fosse solo in cerca di visibilità e business. Ma non è assolutamente il caso e lo scatto che sta facendo il giro del web in cui si vede il volto in terribili condizioni ne è la conferma. Forza Francesca.