Siamo abituati a vedere Cristiano Malgioglio sempre piuttosto ironico. L’immagine che negli anni questo personaggio famoso ha costruito l’ha portato sempre ad essere considerato un po’ sopra le righe. Il Malgioglio sorridente, che suscita il nostro divertimento, corrisponde al tipo che riusciamo sempre ad inquadrare.
Nel corso della sua carriera abbiamo avuto l’occasione di conoscere Cristiano Malgioglio soprattutto per la sua partecipazione a vari programmi televisivi, fra i quali possiamo ricordare anche il Grande Fratello Vip, qualche edizione fa. Il pubblico ha avuto modo di seguirlo nelle sue “avventure quotidiane” e si è affezionato a lui. D’altronde non è affatto difficile affezionarsi ad un personaggio così simpatico.
Proprio perché l’immagine che associamo a Malgioglio è sempre quella di una grande simpatia, di gioia e di allegria, è apparso piuttosto strano il fatto di sentirlo parlare di un argomento molto più serio. Infatti in una recente intervista il noto cantante ha confessato di aver passato un periodo molto difficile a causa di una malattia.
Malgioglio ha scoperto di avere un melanoma. Da quanto ha riferito, ha effettuato una mappatura dei nei e ha scoperto questo problema. Ha riferito di essere vivo per miracolo.
Parole molto toccanti, che lasciano presagire tutta la paura che ha provato il noto personaggio televisivo, che si è ritrovato improvvisamente di fronte ad una malattia molto difficile da affrontare.
Per fortuna, però, come ha spiegato lo stesso Malgioglio, non ha dovuto ricorrere alla chemioterapia e quindi se l’è cavata. Possiamo immaginare come si sia sentito. Non è stato affatto un momento molto facile, anzi il cantante ha vissuto tutto come un vero e proprio dramma. Per questo si è sentito in dovere di rivolgere un appello.
Cristiano Malgioglio, dopo essersi assicurato che la sua vita non è stata messa in pericolo, ha voluto comunque rivolgere un appello e ha detto chiaramente che tutti coloro che hanno dei nei a cui non prestano attenzione dovrebbero sottoporsi alla mappatura.
Leggi anche: L’Eredità la campionessa Sara indovina ma scrive un sinonimo: che beffa
Per sua esperienza personale sa benissimo che questo esame è stato determinante. Infatti ha riferito che poteva anche non accorgersene in tempo e in quel caso non ci sarebbe stato nulla da fare. Si è ritenuto molto fortunato.
Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Nunzio? Svelato il segreto
Malgioglio è stato preso in tempo e per questo vuole usare la sua esperienza come testimonianza significativa, perché il suo obiettivo è quello di poter salvare tantissime vite. Un appello accorato, che ci fa comprendere quanto sia importante la prevenzione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…