La famiglia di Ignazio Moser è al centro dell’attenzione, perché, secondo ciò che è emerso da alcune ultime notizie, i suoi genitori avrebbero divorziato dopo più di 40 anni di matrimonio. Da quanto sembra, già i genitori di Ignazio Moser, fidanzato da tempo con Cecilia Rodriguez, sarebbero stati separati da qualche anno.
Adesso però avrebbero messo fine anche a livello legale al loro matrimonio, che è andato avanti per parecchio tempo. Ma che cosa sappiamo in dettaglio sui genitori di Ignazio Moser? Cerchiamo di scoprire tutti i particolari.
I genitori di Ignazio Moser si chiamano Francesco Moser, che è stato un famoso ciclista, e Carla Merz. I due si sono sposati nel 1980 a Trento, in piazza Duomo. È stato un matrimonio accolto con molto entusiasmo anche dai diversi fan del ciclista. Infatti ci furono molte persone che, anche per curiosità, decisero di assistere alla cerimonia.
Dal matrimonio tra Francesco Moser e Carla Merz sono nati tre figli, che sono Francesca, Carlo ed Ignazio. Secondo quanto riferisce un giornale del Trentino Alto Adige, i genitori di Moser sarebbero separati ormai da quattro anni e adesso sarebbe arrivato ufficialmente il divorzio.
La notizia sarebbe stata mantenuta segreta fino ad ora, ma d’altronde chi segue Francesco Moser da tempo sa bene come lui ami essere molto riservato.
Leggi anche: Paola Di Benedetto ha lasciato Rkomi: ora si è fidanzata con lui
Insomma, Francesco Moser, il padre di Ignazio, ama sempre essere piuttosto discreto quando si tratta di faccende che riguardano la sfera personale. Infatti la stessa famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sempre è stata d’accordo sulla sua partecipazione al noto reality show di Canale 5.
Ancora di più la famiglia si è dimostrata piuttosto infastidita dal fatto che il ragazzo si è poi fidanzato con Cecilia, la sorella di Belen, che era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.
Leggi anche: Can Yaman beccato con l’attrice del Paradiso delle signore: le foto non lasciano dubbi
Tuttavia sono ormai passati cinque anni da quando i due si sono innamorati e messi insieme e adesso hanno dato davvero prova che la loro coppia è molto affiatata.
Insomma, Ignazio e Cecilia avevano veramente ragione nel credere alla loro storia d’amore, che resiste al passare degli anni. Ma come ha preso Ignazio Moser la notizia della separazione e del divorzio dei suoi genitori? Possiamo dire che l’ex concorrente del GF Vip si è dimostrato piuttosto sereno, perché su Instagram ha pubblicato delle foto in cui appare piuttosto tranquillo e sorridente.
In fin dei conti Francesco e Carla hanno deciso di separarsi di comune accordo, per motivi che non sono stati chiariti, ma che sicuramente esulano dalla sfera personale di Ignazio, per il quale i due resteranno degli ottimi genitori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…