Sospese le ricerche di Natale Martorelli il 24enne che nel tardo pomeriggio di ieri si è gettato dalla strada che sovrasta il Fiordo di Furore.
Col sopraggiungere della sera la scarsa visibilità rende praticamente impossibile proseguire le ricerche, si riprenderà domani.
La storia del giovane di San Valentino Torio sta tenendo col fiato sospeso migliaia di persone, anche se col passare delle ore le speranze di ritrovarlo in vita si fanno sempre più flebili.
Il giovane nel pomeriggio di giovedì è partito dal paese nel quale vive per raggiungere la Costiera Amalfitana. Ha attraversato gran parte della strada statale 163 Amalfitana arrestando la corsa della sua Lancia Y nei pressi del Fiordo di Furore.
Sceso dall’auto ha lasciato a pochi metri di distanza il cellulare e il capellino prima di gettarsi nel vuoto.
A ritrovare la vettura e gli effetti personali del ragazzo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, che in serata hanno notato l’auto ferma sul ciglio della strada e hanno dato immediatamente il via alle ricerche.
Sul posto sono quindi giunti i Vigili del Fuoco di Salerno che hanno scandagliato i sentieri. A lavoro i sommozzatori e i soccorritori acquatici del battello nautico di Salerno. Una motovedetta della Capitaneria di Porto si è concentrata nelle ricerche in mare scandagliando palmo a palmo lo specchio d’acqua del Fiordo di Furore.
Purtroppo di Natale Martorelli nessuna traccia. Attraverso le telecamere di videosorveglianza pubblica le forze dell’ordine hanno ricostruito nel dettaglio quanto accaduto.
Da quei terribili frame è emerso che il giovane si sia effettivamente tuffato dal ciglio della strada. Sono ore di speranza e di angoscia per i genitori del 24enne che sperano nel miracolo, nonostante il ragazzo non sapesse nuotare.
I genitori del ragazzo sono arrivati in Costiera Amalfitana per assistere da vicino alle operazioni di ricerca. Le ricerche si sono interrotte intorno alle ore 17.30 a causa del sopraggiungere della notte e riprenderanno nella giornata di oggi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…