Le ultime ore non sono state particolarmente piacevoli per il bellissimo cantante Federico Rossi. Il ragazzo, ex componente del duo Benji e Fede, ha rischiato grosso. Dovrà passare del tempo prima che possa tornare a splendere sui palcoscenici di Italia.
Scopriamo dunque che cosa gli è successo e il grave incidente che gli ha causato diversi danni, soprattutto a livello fisico.
Chi è Federico Rossi?
Federico Rossi nasce a Modena nel febbraio 1994 ed è diventato famoso per essere il cantante del duo musicale Benji e Fede. Uno degli eventi più tragici della sua vita si è verificato durante la sua infanzia, quando è morto il fratello Mirko.
È proprio questo episodio che lo porta ad avvicinarsi al mondo della musica e comincia quindi a comporre i suoi pezzi. Tutto questo diventa possibile quando Fede inizia a collaborare con Benji, nome d’arte di Benjamin Mascolo. I primi tempi non sono stati affatto semplici.
Federico ha infatti rivelato che ha vissuto dei momenti molto bui, in quanto non sapeva come tirare fuori se stesso e conquistare il pubblico.
Anche se da qualche tempo Benji e Fede si sono separati e non suonano più insieme, il loro rapporto continua a rimanere quello di due migliori amici.
Federico ha inoltre avuto una storia molto importante con Paola Di Benedetto, con la quale era addirittura andato a convivere. Il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di follower, con i quali condivide ogni aspetto della sua vita.
Il tragico incidente di Federico Rossi
Qualche ora fa Federico Rossi è comparso sui social per annunciare una catastrofe che l’ha visto come protagonista. Il cantante ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare in un lettino di ospedale.
Nelle ore successive ha poi postato un video nel quale si appresta a fare wakeboard. Si tratta di uno sport acquatico dove bisogna essere particolarmente portati per non farsi male.
Leggi anche: Roberta Capua non riesce a trattenersi in diretta: “Prima i dolori poi è successo tutto improvvisamente”
Purtroppo, non appena partito, Federico ha fatto male i suoi conti e si è schiantato contro una pedana bianca che gli ha causato molto dolore. I soccorsi sono stati immediati e Federico si è dimostrato ottimista fin dal primo momento, convinto che sarebbe potuto accadere di peggio.
Leggi anche: Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno detto sì: il pasticcere è convolato a nozze
Il protagonista è quindi apparso al pubblico con il collare e ha raccontato tutto quello che gli è successo in maniera molto ironica.
Ha infine rivelato ai suoi fan che questo incidente gli ha causato la frattura di tre costole, ma che comunque con il tempo e il riposo si rimetterà completamente. Non possiamo fare altro che porgergli i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.
