Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Fabio Fognini: “Dal dolore non riuscivo a piangere”

Foto fb

Fabio Fognini è famoso per essere un tennista, nonché anche il marito di Flavia Pennetta. Come i fan di questo amatissimo sport già sapranno, Fognini si è ritirato dalla coppa Davis per via di un problema legato al polpaccio.

Ma avete saputo che cosa ha raccontato lui a tal proposito? Qualche tempo fa è stato ospite di Verissimo, il programma tv in onda su Canale 5 con la conduzione di Silvia Toffanin. Vediamo tutti i dettagli e le sue parole.

Il racconto di Fabio Fognini: sono stati dei mesi molto duri

“Ricordo che il dottore mi disse che potevo scegliere se tornare a casa con la sedia a rotelle o con le stampelle. Sono uscito dall’ospedale con le seconde ma quei due mesi sono stati durissimi: una notte non riuscivo neanche a piangere dal dolore che avevo” aveva così raccontato il noto tennista durante l’intervista.

Una grande sofferenza da ogni punto di vista per l’uomo ma nonostante tutto poi non sono mancate le buone notizie e le belle soddisfazioni grazie principalmente alla vittoria arrivata poco dopo in Brasile, a Rio

Leggi anche: Pamela Prati in lacrime: è morto il suo grande amore. La sua vita è distrutta

“Ci voleva questa vittoria. Ho passato due anni a prendere belle bastonate. Questa settimana però è stata molto positiva, voglio essere felice dopo quello che ho passato e voglio godermela ha così spiegato Fabio Fognini ai microfoni di Verissimo in quell’occasione specifica.

Leggi anche: Il maxi mantenimento che Gigi D’Alessio versa alla mamma di LDA: cifre pazzesche

Fabio Fognini dopo l’operazione e quei mesi complicati

Quel che è dunque è certo è che dopo l’operazione e tutti quei mesi così difficili e dolorosi, lo sportivo ha ben recuperato anche se di certo ci è voluto pure impegno e sacrificio per ottenere tutto ciò. I fan di Fabio Fognini sicuramente saranno molto felici ed orgogliosi di lui e di tutte le sue vittorie, gioie e gratificazioni.

Exit mobile version