Giulia Salemi continua a stupirci. Una ragazza che in un primo momento sembrava essere un’influencer come tante, ha invece dimostrato di avere varie competenze nei settori più diversi, oltre che un grande cuore. Ovviamente la sua vita non è stata priva di difficoltà, tanto che bella persiana ha da poco rilasciato una confessione che ha stupito tutti i suoi follower. Ecco quali sono state le sue parole.

Il momento felice di Giulia Salemi

La sua relazione con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli va a gonfie vele.

I due vivono insieme da diverso tempo e più volte hanno parlato della loro intenzione di sposarsi e di mettere al mondo dei bambini. Giulia inoltre, ha un bellissimo rapporto con il figlio di Pierpaolo e con tutti i membri della sua famiglia.

Professionalmente parlando invece, Giulia continua con successo la sua carriera di influencer, alla quale ha accostato la nuova posizione di opinionista social al Grande fratello Vip. Un vero e proprio riscatto per la giovane ragazza che, finalmente, ha trovatao la sua dimensione dopo un periodo di grande sofferenza.

Il doloroso racconto di Giulia Salemi

Durante l’ospitata a Verissimo, la Salemi ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla sua infanzia che nessuno conosceva e che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La giovane influencer ha raccontato che quando era molto piccola ha vissuto dei momenti davvero molto difficili che ovviamente non potrà più scordare in tutta la sua vita.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi cambia look: perché è bionda

Giulia ha raccontato a Silvia Toffanin che da bambina ha sofferto di gravi problemi di salute a causa di un tumore molto aggressivo che le ha lasciato una brutta cicatrice in tutti i sensi. Questa si trova sul petto ma per fortuna non risulta essere così invasiva da compromettere la bellezza di Giulia.

Secondo la ragazza, questo sarebbe il motivo per cui i suoi seni non sono perfettamente uguali in quanto uno è leggermente più piccolo dell’altro. Al momento la bella influencer non è ancora ricorsa alla chirurgia estetica, in quanto ritiene questa cicatrice il simbolo di una battaglia che ha affrontato e che l’ha resa vincitrice anche se, probabilmente, potrebbe cambiare idea in futuro.

Leggi anche: L’annuncio di Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli al settimo cielo 

Ricordiamo che tutto questo è successo quando Giulia aveva solamente 3 anni e ha cominciato a manifestare dei continui colpi di tosse a causa di una massa che le cresceva nella zona del petto. Per fortuna questo brutto periodo è passato, ma Giulia non potrà mai eliminare certi ricordi dalla sua memoria.