Fra i tanti ospiti di Verissimo, oggi sarà presente anche una bellissima donna, la moglie di Raf. Ovviamente ci riferiamo a Gabriella Labate, che tratterà con Silvia Toffanin diversi argomenti. Scopriamo insieme la malattia da cui è affetta.
Gabriella Labate nasce a Roma nel 1964 ed è famosa per essere una bravissima attrice, ma anche coreografa. Ha infatti frequentato la scuola di danza fin da quando era molto piccolo ed è proprio qui che viene notata da alcuni autori che decidono di inserirla nel programma TV il Bagaglino.
Qui diventa una popolarissima prima donna e successivamente avrà la possibilità di partecipare ad altri programmi televisivi. Nel frattempo, affianca alla televisione la professione di modella, comparendo su diverse riviste, come ad esempio Playboy. Diventa poi una Valletta del Tg delle vacanze e compare nelle trasmissioni Stasera mi butto, Scherzi a parte e nel film Il ritorno del Monnezza.
In un secondo momento decide di tornare a dedicarsi alla danza, motivo per cui diventa direttrice artistica dell’Angel’s Gate studio. Insieme al marito compone alcuni brani di grande successo come ad esempio Ogni piccola cosa di te e coreografa i vari balletti che accompagnano al cantante nel suo tour musicale.
Gabriella Labate ha sposato il cantante Raf nel 1996 e i due sono diventati genitori di Bianca e Samuele. Da qualche anno è inoltre la responsabile di tutte le coreografie alle quali è possibile assistere nel programma TV Domenica 5.
Leggi anche: Perché Pamela Prati vuole lasciare di nuovo la casa del Grande Fratello Vip
Quella che a prima vista può sembrare una vita tutta lustrini e nastri, in realtà nasconde molte insidie. Questo perché Gabriella Labate è affetta da alcuni problemi di salute di cui ha deciso di parlare solo negli ultimi tempi.
Leggi anche: Chi è Angela Melillo: età, carriera, vita privata e curiosità
La compagna di Raf si è inoltre sfogata sui social, parlando di come abbia ricevuto una diagnosi che le ha permesso di scoprire di essere affetta da una malattia piuttosto rara. Tutto ha avuto inizio da un malore improvviso che, nel giro di pochi mesi, l’ha portata a perdere diversi chili. Probabilmente oggi approfondirà la questione con Silvia Toffanin, raccontando nei dettagli questa patologia che la affligge.
Come se tutto questo non bastasse, a pochi mesi dalla diagnosi, ha subito un profondo incidente, durante il quale le hanno perforato un polmone. Per fortuna oggi, nonostante sia piuttosto rallentata, Gabriella Labate sta bene e vive la sua quotidianità con i figli e con il marito.
Durante il periodo della malattia, Raf è stato molto vicino alla moglie, aiutandola in tutto e supportandola anche nei momenti più bui. Lo stesso si può dire dei figli che ora sono due ragazzi bellissimi e molto responsabili.
Fonte YouTube: TheNewStories
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…