Ballando con le stelle è stato travolto da una tristissima notizia che ha coinvolto un ex concorrente che si trova in ospedale per un’ischemia cerebrale. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo.

Ballando con le stelle, ex concorrente in ospedale

Queste ore sono davvero drammatiche per il programma di Milly Carlucci per via di una triste notizia giunta negli studi Rai. Uno degli ex concorrenti del programma si trova in ospedale a causa di un’ischemia cerebrale.

La preoccupazione è tanta e a darne notizia è stata la stessa Carlucci che attraverso il suo profilo social ha fatto sapere che Luca Sgauzzini è stato travolto da ben tre episodi di ischemia cerebrale e nonostante sia ancora vivo dovrà sottoporsi ad accertamenti e controlli già a partire da oggi, mercoledì 2 novembre, per capire la natura del problema.

Il concorrente aveva preso parte al programma della Carlucci in quella edizione che ancora oggi viene definita come la più incredibile di tutto il programma. Stiamo parlando dell’anno 2016 al quale parteciparono anche Platinette, Rita Pavone, Salvo Sottile e Asia Argento.

Luca era addirittura arrivato alla finale ottenendo il terzo posto insieme alla sua insegnante Veera Kinnunen subito dietro a Stefano Oradei e Nicole Orlando. Al primo posto invece si erano posizionati Samanta Togni e Iago Garcìa.

Leggi anche: Dramma a Ballando con le stelle: concorrente ricoverato in gravi condizioni

Chi è Luca Sguazzani 

Dopo aver appreso la triste notizia in molti hanno scritto sul suo profilo social per fargli gli auguri e tra di essi troviamo quello della sua ex insegnante di danza Veera, ma non solo. Sono stati infatti in molti a scrivergli e lo stanno sostenendo con la loro vicinanza.

A scrivergli un messaggio di affetto è stata anche la sua compagna Sara Bertagnolli che solo alcuni mesi fa lo ha reso padre per la prima volta di una bellissima bambina. Ma chi è questo ragazzo che ora più che mai deve dimostrare tutta la sua forza?

Luca Sguazzini è classe 1988 ed è nato a Torino, in Piemonte. Di professione è un fotomodello e modello ed è un ragazzo dal carattere irrequieto. Non ha mai saputo stare fermo e ha vissuto per diverso tempo in Australia, Indonesia e Giordania.

Leggi anche: Ballando con le stelle, la confessione di Alex Di Giorgio: “Mi hanno preso in giro per l’outing”

Ha deciso di fermarsi in Italia dopo che ha conosciuto la sua compagna con cui ha un rapporto molto unito e stabile. Sui social ha sempre pubblicato molte foto ed è proprio qui che la produzione di Ballando con le stelle lo aveva notato e contattato per far parte del cast.