Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto dove vivono Gianni Morandi e Anna Dan: una villa da sogno

La villa di Gianni Morandi e Anna Dan

Instagram

La carriera di Gianni Morandi nel mondo della musica è nota a tutti. Il famoso cantante è nato a Monghidoro nel 1944 e nel corso degli anni ha avuto la possibilità di portare avanti una grande passione per tutto ciò che riguarda la musica. Fin da giovane ha partecipato a diversi concorsi in ambito musicale.

I successi di Gianni Morandi sono veramente tanti e a partire dagli anni ’60 in particolare raggiunge una grandissima notorietà, anche per il fatto che le sue canzoni fanno da ispirazione ad alcune produzioni cinematografiche alle quali partecipa proprio lo stesso Morandi. Dal punto di vista della vita privata, sappiamo che Gianni Morandi è sposato con Anna Dan. Ma dove vivono i due?

Dove vive Gianni Morandi

Gianni Morandi insieme alla moglie Anna Dan abita in una casa di campagna, che si trova vicino Bologna. Non è una semplice abitazione, visto che si tratta di una villa di lusso. È un casale incredibile che ha conquistato il famoso cantante e la sua consorte.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi: età, figli, nipoti e dove vive

Per essere più precisi, la casa di Gianni Morandi si trova nel Parco Regionale dei Gessi Bolognesi. È una casa situata nella zona dei Calanchi che sono nominati come tipici dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena. È una casa immersa nel verde, dove il cantante ha la possibilità di permettersi sempre attività fisica e di praticare qualche sport.

Ma c’è qualcosa di più che bisogna sapere di questa casa, ovvero le caratteristiche tipiche del casale di Gianni Morandi e della moglie, le cui foto spesso vengono postate anche sui social. Andiamo a scoprire alcuni elementi tipici della casa di Gianni Morandi.

Le caratteristiche tipiche della casa di Gianni Morandi

La casa completamente immersa nel verde è circondata da un ampio giardino. Qui si trova l’orto che viene curato da Morandi in persona. Nel casale ci sono moltissime comodità e si può notare anche un tavolo da ping pong, che funge da momento di divertimento. La cucina è grande e tutta la casa ha dei soffitti molto alti.

L’arredamento è quello tipico dello stile rustico e in cucina troviamo un tavolo da lavoro in legno e scaffali in cui sono riposti diversi utensili per cucinare. In un angolo dell’abitazione del cantante è posizionato un grande camino.

Per quanto riguarda il salotto, ci sono divani grigi e molti libri. In questa casa riceve diversi ospiti, passando il tempo con la moglie Anna, legato a lei da un grandissimo amore. Una villa davvero splendida che non può fare a meno di essere ammirata e che si contraddistingue per i suoi dettagli favolosi.

Exit mobile version