Benedetta Parodi e Fabio Caressa rappresentano una delle coppie più amate della TV italiana. Il loro legame dura da 25 anni. Infatti si sono conosciuti quando lui lavorava a Telepiù e lei svolgeva il ruolo di stagista all’interno della redazione.
È stato lui a fare il primo passo, invitandola ad uscire. Nel 1999 si sono sposati. Da questo matrimonio sono nati tre figli, Eleonora, Matilde e Diego. Spesso Benedetta Parodi si mostra su Instagram all’interno della sua casa. È molto attenta all’importanza che possono avere i social e per questo cura il suo profilo Instagram con grande attenzione.
La ristrutturazione della casa di Benedetta Parodi
Nel 2021 Benedetta Parodi si è dedicata alla ristrutturazione della sua abitazione. Per meglio dire veramente dovremmo definirla un’operazione di restyling. Tutta la famiglia vive a Milano 2, in una villetta con un giardino che sembra faccia parte di un ambiente condominiale.
Il restyling della villetta è stato condotto con grande attenzione e la giornalista sui social ha documentato tutto. Ma in che cosa consistono le modifiche che sono state apportate alla casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Scopriamone di più da questo punto di vista.
La trasformazione della casa
All’interno della casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa prima il colore dominante era il verde. Attualmente, invece, sembra esserci un’atmosfera più calda, perché le tonalità scelte sono quelle del rosso.
Infatti proprio di questo colore è la parte del salone su cui è appoggiata la credenza. Nella parte opposta si trova un dipinto che rappresenta un paesaggio di campagna.
Le pareti sono color ocra e le tende sono color bordeaux. C’è anche un divano moderno bianco, sul quale la giornalista si riposa o legge. Ma il rosso non è il colore predominante soltanto delle stanze da vivere ogni giorno.
Leggi anche: La vera storia di Benedetta Parodi: chi è, età, matrimonio, figli e malattia
Infatti questa tonalità la troviamo anche in camera da letto. Anche il copriletto è rosso, alle finestre ci sono delle tende bianche per far entrare una grande quantità di luce. La cucina è in stile moderno e presenta delle ante in legno chiaro.
Il piano in marmo e gli elettrodomestici sono in acciaio. Sul frigorifero sono attaccati molti magneti. Tutto questo dimostra che la casa di Benedetta Parodi e in particolare la cucina costituiscano degli ambienti vissuti e non soltanto appositi per stare sulle riviste.
Leggi anche: Da quanto tempo sono sposati Fabio Caressa e Benedetta Parodi: i segreti del loro amore
Molto interessante è stato il restyling dei vari ambienti domestici, che sicuramente ha contribuito ad una maggiore personalizzazione in base alle preferenze di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa.