Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono due volti della televisione italiana e da ormai molti anni formano una coppia fissa e hanno anche due figli insieme. Sapete dove vive la coppia? Conosciamo qualche dettaglio della loro storia d’amore.
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, qualcosa di loro
Edoardo Stoppa dopo la laurea in psicologia decide di intraprendere la strada dello spettacolo e dopo aver lavorato in diversi programmi, approda a Striscia la notizia. E’ stato proprio nel programma di Antonio Ricci che ha conquistato la fama e notorietà. Qui si occupava dei servizi sugli animali in cui denunciava le situazioni scomode per molti. Di questo lavoro ne ha fatto una missione di vita e proprio per gli argomenti trattati è diventato uno degli inviati preferiti dal pubblico italiano.
Juliana Moreira invece nasce in un paese in Brasile e dopo aver lavorato nella televisione brasiliana, si trasferisce in Italia per seguire il suo cuore. Infatti, in quegli anni era fidanzata con un imprenditore italiano. Nel Bel Paese trova con facilità un impiego nel mondo dello spettacolo e non solo perché incredibilmente bella, ma anche perché ha una simpatia in grado di catturare l’attenzione del pubblico.
Edoardo e Juliana, la loro storia e dove vivono
Siamo nel 2007 quando Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si conoscono in un locale serale. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento non si sono mai più lasciati. Hanno passato anche loro dei momenti difficili e di lontananza, ma sono riusciti a superarli egregiamente e facendo di questa situazione un’opportunità per rafforzare il loro rapporto.
Dal loro amore nascono anche due figli, la più grande è nata il 25 luglio del 2011 e si chiama Lua Sophie, mentre il secondo è nato il 29 agosto del 2016 e si chiama Sol Gabriel. Al cerchio famigliare mancava solo un grande passo, il matrimonio, che è stato celebrato nel 2017 a Milano nel Palazzo Reale.
Per quanto ne sappiamo, la coppia insieme ai figli vivono in una bellissima casa che si trova a Milano. Alcuni dettagli li possiamo vedere grazie ai profili social, ma non abbiamo un’idea precisa di come sia fatta. Pensiamo però che possa essere accogliente e abbastanza grande, ma allo stesso tempo non minimalista.