Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Stanno insieme da moltissimi anni e hanno una splendida figlia di nome Stella. Ma avete mai visto dove vivono? Scopriamolo insieme.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback, qualcosa sulla loro storia
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si conoscono nel lontano 2000 quando lui ebbe un colpo di fulmine notandola sui cartelloni pubblicitari. Filippa era infatti una bellissima modella dalle origini svedesi. Bossari non ci pensa due volte e fa di tutto pur di averla in trasmissione con sé per poterla conoscere.
In quel tempo, Filippa era fidanzata, ma la corte del suo futuro marito fa sì che in brevissimo tempo anche lei si innamori di lui. Decide così di lasciare la Svezia per andare a convivere subito. I primi tre anni d’amore sono stati intensi, ma nel 2003 un evento li rende ancora più uniti. Nasce infatti la loro figlia Stella. La ragazza l’abbiamo conosciuta in occasione del Grande Fratello Vip 2 quando partecipò insieme al papà.
Come tutte le famiglie, anche loro hanno dovuto attraversare dei momenti difficili. In un’intervista, la Lagerback ha confessato che Daniele ha passato un lungo periodo di depressione, non facile da superare. Ma lei non lo ha mai abbandonato e insieme ne sono usciti. Durante il GFVip c’è stata la svolta per il presentatore e durante la semifinale le ha chiesto di sposarlo dopo ben 17 anni d’amore.
Infine, del 2018 sono diventati ufficialmente marito e moglie. Ma avete mai visto la villa in cui vivono? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Leggi anche: Vanessa Incontrada pesa 110 Kg: finalmente c’è chi svela la verità
Dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? È meravigliosa
Daniele Bossari ha fatto di tutto per conoscere colei che sarebbe diventata sua moglie. Nel 2000 si sono conosciuti e da quel momento non si sono mai lasciati. Certo, non sono mancate le difficoltà, ma sono state ampiamente superate. La loro vita privata l’hanno sempre tenuta lontana dai gossip e dalle malelingue, ma abbiamo scoperto dove vivono.
La coppia, insieme alla figlia Stella, ha una bellissima villa in Lombardia, più precisamente a Varese. Si tratta di una terra a cui sono entrambi molto legati e dove hanno deciso di pronunciare il loro sì. Eleganza e raffinatezza sono le due caratteristiche della loro casa, che rispecchia esattamente le loro personalità.
Leggi anche: Francesco Chiofalo in lacrime: ricoverato d’urgenza nella notte
All’esterno è presente un ampio giardino in cui si può passeggiare e godersi il verde circostante. Il portale Vivi Home ci ha fatto sapere poi com’e l’interno. Il salone è molto ampio e le pareti sono caratterizzate dalla carta da parati che riprende la vegetazione della jungla. È presente un grande divano il cui colore è senape, il pavimento è in marmo lucidissimo e i mobili sono in legno molto semplici.
Sia Daniele che Filippa amano molto leggere e quindi non poteva mancare un angolo lettura presente in casa. La sala da pranzo è un tutt’uno con la zona living e tutti gli spazi sono ampiamente luminosi. Insomma, un nido d’amore molto bello ed elegante in cui potersi rifugiare con la propria famiglia.