La coppia formata da Costanza Caracciolo e Christian Vieri è molto famosa e seguita. Conosciamo i trascorsi dal punto di vista professionale sia di Bobo Vieri come calciatore che della Caracciolo come ex velina. Ma forse non siamo così informati della loro vita privata.
Infatti, per esempio, alcuni si chiedono dove vivono Costanza Caracciolo e Christian Vieri con le loro due bambine Stella e Isabel. Diciamo subito che la coppia possiede due case, una a Milano e l’altra a Miami. Sono delle case da sogno.
Normalmente marito e moglie stanno a Miami, in Florida. Ma quando sono presi da impegni lavorativi nel nostro Paese arrivano a Milano, in zona Brera, una delle zone più belle della City. Sappiamo molto della loro casa di Milano anche perché loro condividono diversi scatti sui social, attraverso i quali documentano la loro vita quotidiana.
Ci sono anche quindi delle fotografie che li ritraggono nell’ambiente domestico. Quindi possiamo vedere il soggiorno, la sala, qualche particolare della cucina. Tra l’altro la casa di Milano e quella di Miami sono belle entrambe e sono simili per quanto riguarda lo stile e gli arredamenti.
La differenza sostanziale è che quella di Miami ha un giardino esterno con piscina. A Milano la loro casa è fatta di spazi ampi che hanno mobili in stile moderno, ma anche improntati al minimal. I toni prevalenti sono chiari, come il bianco e il grigio.
Possiamo dire che tutti gli elementi dell’arredamento si basano sul comfort, anche se sono essenziali. Nella sala, come si può vedere dalle foto pubblicate da Costanza, ci sono mobili semplici, un divano a penisola e poi il televisore che si trova in una zona come se fosse avvolto in una nicchia, realizzata con un armadio fatto a blocchi.
Anche sulla casa di Miami possiamo saperne qualcosa in più grazie alle immagini che i due condividono sui social. Quella di Miami è una casa in vero e proprio stile americano. Anche qui tinte leggere per le pareti, bianco, beige, anche per il parquet.
Il salotto è molto comodo e al centro della stanza troviamo un divano color beige con dei cuscini grandi, in tonalità chiare. Poi un tavolino da caffè fatto di mogano e delle poltrone, lampade, quadri e un grandissimo specchio dietro il divano. In cucina si ha un’isola di marmo con una cappa di acciaio. A Miami anche la cameretta per le piccole, dove troviamo tappeti, costruzioni e c’è anche una tenda all’interno della quale le bambine possono rifugiarsi per giocare.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…