Foto Facebook
Romina Power a quanto pare sembra che sia tornata da un bel po’ di tempo a vivere a Cellino San Marco, non proprio distante dalla tenuta di Albano Carrisi, che vive appunto nello stesso luogo ma in una villa con Loredana Lecciso e i figli. Pare anche che poi ci siano tante voci in merito al fatto che la casa di Power sarebbe davvero da sogno.
Che cosa si sa in merito esattamente? Va detto che le voci a riguardo sono appunto dicerie, ma in ogni caso ecco che comunque sembra che siano condivise da numerosi utenti, che sarebbero riusciti a cogliere qualche info proprio in merito a dove vivrebbe la nota cantante.
Romina Power, come accennato, pare che sia tornata a vivere a Cellino San Marco, luogo in cui aveva sempre vissuto insieme al famosissimo cantante Al Bano. Pare anche che la stessa, prima di tornare in Italia, abbia proprio viaggiato molto e sembra anche che si sia dedicata molto alla conoscenza del continente dell’Asia, ma non solo.
Dopo aver quindi viaggiato parecchio, ecco che la stessa avrebbe deciso di ritornare in Italia, rimanendo più vicina ai figli. Come accennato poi pare che la donna in questione viva in una casa da sogno che tra l’altro non sarebbe per niente distante da quella, sempre da sogno, dove vive il cantante famoso Albano Carrisi, suo ex marito, con la sua attuale compagna Loredano Lecciso e i figli avuti da lei.
In tanti si domandano come sia arredata la casa di Power e che caratteristiche abbia, ma anche che oggetti abbia. Non si sa molto in merito, ma sembra che alcuni fan siano riusciti a vedere qualcosa attraverso le foto che comunque proprio Romina avrebbe postato a volte sui suoi account social.
Pare che secondo alcuni lo stile della casa i Power, che sarebbe proprio molto ampia, sia particolarmente rustico e semplice, non sofisticato. In più sembra anche che comunque sia molto ricco di luce, ma non solo. Pare anche che ci siano soprattutto tanti colori naturali che comunque riuscirebbero a prevalere, come per esempio elementi marroni in legno.
Oltre a questo sembra anche che ci siano oggetti molto particolari, alcuni dei quali forse potrebbero essere stati acquistati in alcuni dei viaggi che la stessa Power ha avuto modo di realizzare. Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque ci siano molti tappeti molto particolari e anche tanti altri elementi che rendono ancora più personalizzato l’arredamento. Insomma, pare che Power, secondo alcuni utenti, viva in una casa da sogno.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…