Morgan è un personaggio molto ammirato e allo stesso tempo anche molto discusso. Ci sono tante persone che ne ammirano il talento e tante che parlano di diversi pettegolezzi. A distanza di anni ancora si parla ad esempio dell’episodio avvenuto durante lo svolgimento del Festival di Sanremo del 2020.
Durante quell’occasione infatti il celebre esperto di musica si doveva esibire insieme a Bugo, ma quest’ultimo, nel momento dell’esibizione, si allontanò dal palco nel momento in cui, a causa di un battibecco avvenuto tra Bugo e Morgan dietro le quinte e prima di esibirsi, Morgan aveva iniziato a cantare delle parole differenti rispetto a quelle del testo precedentemente concordato con Bugo.
Nelle parole sembra che ci fossero anche delle frecciate contro Bugo e per questo il noto personaggi di Morgan fu allontanato. Altri momenti difficili per lo stesso furono quelli riguardanti la sua casa di Monza. Cosa successe? Sembra che fu pignorata, ma in merito è bene indicare altri dettagli.
Morgan è un celebre personaggio e girava voce in rete, anni fa, che lo stesso fosse stato sfrattato. In merito sui social ci sono tanti pettegolezzi e versioni differenti, quindi è bene considerare tali info come delle semplici ipotesi e non come notizie certe. Sembra che il noto esperto nel settore della musica appunto sia stato sfrattato tempo fa dalla sua casa di Monza.
Lo stesso avrebbe ricevuto tale trattamento in quanto, a detta della sua ex Asia Argento, non aveva versato il mantenimento alla figlia. Per tale motivo, ecco che lei avrebbe deciso di agire con una denuncia e tutto questo avrebbe portato Morgan a essere sfrattato. Che altro successe poi? Dove si trova oggi Morgan?
Con la sua compagna pare che i due abbiano preso una casa al centro di Milano ed ecco che quindi Morgan avrebbe un’abitazione dove stare, ma nello stesso tempo si dice pure che ancora non sarebbe stato deciso nulla di ufficiale per le sorti della casa che si trova a Monza.
Sembra che Morgan abbia dichiarato che proprio lì poteva svolgere la sua mansione ma senza quella casa, gli risultava difficile, quindi lo sfratto gli avrebbe portato danni, a sua detta, anche per lo svolgimento del suo lavoro. Tuttavia anche queste sono voci.
Intanto per ora pare che si possa affermare che lo stesso vivrebbe a Milano, come accennato. Tuttavia pure in questo caso è sempre bene considerare le notizie in modo dubbio, proprio perché non si sa per certo nulla, se non il fatto che il personaggio in questione sia molto ammirato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…