Morgan è un cantautore italiano che ha sempre fatto parlare moltissimo di sé. La sua è stata una vita molto complicata e a quanto pare continua ad esserlo anche oggi. Pare infatti che il leader dei Blu Vertigo sia stato sfrattato dalla sua casa e che quindi abbia dovuto trovare una sistemazione alternativa per trascorrere i tuoi giorni in tranquillità. Ma dove vive oggi Morgan?
La popolarità di Morgan è sempre stata molto alta, ma è sicuramente aumentata a seguito di quello che è successo al Festival di Sanremo del 2020. Il cantante si era fatti presentato in coppia con Bugo per promuovere una nuova canzone, avevano avuto da dire a pochi minuti dalla loro performance. Così facendo Morgan aveva deciso di cambiare il testo della loro canzone e questo aveva portato Bugo ad allontanarsi dal palco.
Purtroppo i momenti duri per la vita di Morgan continuano ancora oggi, in quanto il cantautore è stato colpito in merito alla sua residenza. L’uomo è stato al centro della scena a seguito di un provvedimento basato sul sequestro della sua abitazione di Monza. Tutto è nato da una diatriba nata con l’ex compagna Asia Argento. Lei lo ha denunciato Morgan in quanto questo non avrebbe versato i soldi di mantenimento per la figlia.
La figlia di Dario Argento gli avrebbe quindi fatto causa ed è proprio per questo che la sua casa è stata pignorata. Sicuramente quando si arriva a perdere qualcosa di così importante come una casa si entra in depressione. E’ proprio per questo che Morgan sta vivendo dei momenti molto duri in questo periodo.
Come abbiamo detto in più occasioni, questo non è sicuramente un momento felice per Morgan, il quale ha dovuto ricominciare la sua vita da zero. L’artista ha infatti dichiarato che in questo periodo sta vivendo delle forti difficoltà, in quanto ogni entrata gli viene bloccata in quanto l’azione legale subita si comporta come un debito.
Proprio per questo motivo, anche la sua casa è stata pignorata. A detta del cantante, però, si tratta di un’azione anticostituzionale, in quanto lui usa quel luogo per promuovere il suo lavoro ed è per questo che senza non riuscirebbe a svolgere la sua mansione. Pare che Morgan e la sua compagna comunque non si siano fatti sopraffare degli eventi e che abbiano deciso di prendere un’altra casa insieme a Milano. Parliamo di un appartamento in centro che permette ai due di avere accesso alle parti più importanti della città senza fatica. Ancora incerte, invece, le sorti della casa di Monza, in quanto non sarà possibile conoscere altri dettagli prima della fine del processo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…