Gianni Morandi è conosciuto come uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano. Tra l’altro questo cantante di cui stiamo parlando non è famoso soltanto per i suoi più di 50 milioni di dischi che è riuscito a vendere nel corso della sua carriera, ma anche per le varie partecipazioni televisive di spicco.

Gianni Morandi è anche molto attivo sui social, mostrando anche momenti che riguardano la sua vita quotidiana. E proprio attraverso i social abbiamo avuto occasione di vedere molte foto della sua casa, in cui abita con la moglie Anna. Ma come è fatta la casa di Gianni Morandi? Scopriamone di più a questo proposito.

Dov’è la casa di Gianni Morandi

Gianni Morandi ha una casa di campagna vicino alla città di Bologna. È un’abitazione molto grande, che possiede anche un giardino all’interno del quale si trovano un caminetto e un tavolo da ping pong. Si tratta quindi di una casa immersa completamente nella natura.

Ti potrebbe interessareChi è Marianna Morandi la figlia di Gianni ex moglie di Biagio Antonacci: età, figli e lavoro

Infatti la casa di Gianni Morandi si trova all’interno del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi. Gianni Morandi e la moglie Anna hanno acquistato la casa nel 2000. Per lui rappresenta davvero un luogo molto importante, perché gli dà la possibilità di seguire la sua passione per lo sport. Ma vediamo nei particolari come è fatta la casa di Gianni Morandi, per scoprire alcuni dettagli davvero interessanti.

Come è fatta la casa di Gianni Morandi e della moglie Anna

Il punto forte della casa è sicuramente rappresentato da un giardino molto ampio. Da un lato troviamo un orticello e la sua passione per lo sport si vede proprio dal fatto che è stato collocato in questo giardino un tavolo da ping pong.

Ma c’è ancora un altro elemento a cui abbiamo fatto cenno che rappresenta un punto importante della casa di Gianni Morandi. Si tratta del caminetto, che serve per le grigliate, ma anche al cantante per mostrare quanto sia abile nel cucinare. Entrando in casa, troviamo la cucina. Ed è qui che Gianni Morandi si diverte a creare delle ricette davvero incredibili.

L’arredamento è semplice, i toni sono chiari e in cucina troviamo numerose stoviglie che si trovano sulle mensole o negli scaffali. Si tratta di un tipo di arredamento in stile rustico, con tavolo da lavoro in legno e molti scaffali.

All’interno c’è un altro caminetto, sempre in cucina. Poi nella parte del soggiorno divani grigi, che si trovano attorno ad un tavolo, e molti libri. Nella camera da letto si notano un letto bianco con lenzuola chiare e alcuni quadri che sono appoggiati sulla parte alta del letto.