Federica Pellegrini, icona dell’eccellenza italiana nel mondo per il nuoto per molto tempo ha fatto parlare di sé per la sua bravura. Attualmente di grande rilievo è la sua vita privata. Dopo il suo addio, ha deciso di ritirarsi in una villa da sogno insieme al marito Matteo Giunta. Diamo uno sguardo al suo angolo di paradiso.
Federica Pellegrini, carriera a vita privata
Nonostante il ritiro dalla carriera di atleta ha continuato ad essere un personaggio presente nell’ambito televisivo. Ha partecipato infatti come giudice in Italia’s Got Talent e come concorrente a Pechino Express. Oltre ad essere l’ambassador di moltissimi brand.
La campionessa ad oggi ha deciso di dare più spazio ai progetti a lungo termine, come il matrimonio con Matteo Giunta. I quali da poco, sui social, hanno anche annunciato di aspettare un bambino.
Dove abitano
Federica e Matteo, dopo il matrimonio sono rimasti a vivere a Verona. Città dell’ex atleta dal 2006. Questa città le ha offerto l’equilibrio perfetto tra una tranquillità e caos cittadino. L’angolo di paradiso dei coniugi è un nido d’amore insieme ai loro 4 amici a quattro zampe.
Lo stile della villa di Federica Pellegrino
La casa ha uno stile prettamente rustico, con un accogliente controsoffitto in legno che conferisce un tocco di calore a un ambiente dal soffitto alto. Il soggiorno è caratterizzato dalle pareti rivestite in pietra, che si fondono perfettamente con le lampade da parete. Il parquet bianco e il grande tavolo in cucina creano un ambiente luminoso e arioso, mentre le sedie dal design curvo aggiungono un tocco di modernità all’arredamento.
La dimora di Federica non è solo un luogo di relax ma anche un’oasi personale. Una spaziosa cabina armadio è colma di abiti, ma anche di teneri pupazzi di peluche, che testimoniano il lato più dolce della campionessa. Inoltre, una vasta libreria contiene una ricca collezione di libri di ogni genere, sottolineando la sua passione per la lettura.
Per i più curiosi basta sbirciare nel profilo ufficiale di Federica su Instagram per dare uno sguardo ad alcuni luoghi della casa.
La casa della Pellegrini e Matteo Giunta rispecchia in pieno le loro personalità e la loro nuova fase di vita assieme. Un nuovo inizio a cui, a breve, si aggiungerà anche un’altra vita pronta a sconvolgere gli equilibri, dei due grandi campioni.