Cristina Victoria Egger, gran dama della Real Casa di Savoia e madre di Alessandro Egger ha smentito le dichiarazioni del figlio. Secondo la donna, Alessandro non ha mai dormito con i clochard, anzi è cresciuto in una lussuosa villa del Seicento. La madre del concorrente di Ballando con le Stelle ha quindi dato ragione a Selvaggia Lucarelli.
Chi è Alessandro Egger?
Alessandro Egger è un modello di origine italo-serba diventato famoso per essere stato il bambino della Kinder. Il trentenne ha costruito la sua carriera nel mondo della moda lavorando per brand molto noti come Dolce & Gabbana e Versace. Attualmente Alessandro è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci.
Egger è nato il 6 settembre 1991 a Belgrado e all’età di 6 anni, la sua famiglia è andata a vivere a Como. Qui sono rimasti per diversi anni dopodiché si sono trasferiti a Londra.
Successivamente il giovane decide di andare a vivere Milano per intraprendere la carriera di modello.
Alessandro ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile e che la sua famiglia l’ha messo in strada all’età di 17 anni. Alessandro ha esordito all’età di 13 anni prestando il volto alla Kinder dopodiché ha preso parte a Un medico in famiglia. Ha recitato anche in Shades of truth e The Band e nel 2017 ha partecipato a Pechino Express in coppia con
la madre. Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro è fidanzato con la modella rumena Madalina Doroftei da quasi dieci anni.
Ballando con le stelle, Alessandro Egger ha vissuto in una villa del Seicento
Secondo Cristina Egger, i telespettatori non hanno capito nulla di quello che è Alessandro nella realtà. La donna, durante un’intervista a Fanpage, ha dichiarato di avere tre figli e che nessuno di loro è stato mai abbandonato. Ha poi spiegato che Alessandro se n’è andato di casa all’età di 19 anni per cercare la sua strada, ma non è
mai stato abbandonato dalla famiglia.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Alessandro Egger: età, fidanzata e lavoro
Ha iniziato la sua vita e da solo senza raccomandazioni, senza appoggio nel suo desiderio di far carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Il papà di Alessandro infatti è un ingegnere e ha sempre sperato che scegliesse una professione più concreta, spiegandogli che a un certo punto la bellezza svanisce.
Tuttavia il ragazzo non è mai stato ostacolato e quindi i problemi che ci sono tra Alessandro e i suoi congiunti sono quelli delle famiglie di tutto il mondo. Cristina Victoria Egger ha dato ragione a Selvaggia Lucarelli quando questa ha detto al figlio di smetterla di
recitare.
Leggi anche: Alessandro Egger ha dormito con i clochard prima del successo a Ballando con le stelle
La donna ha poi detto di essere dispiaciuta perché Alessandro è davvero bravo e poteva raccontare se stesso ma non l’ha fatto. Bastava che usasse il suo talento senza raccontare tante sciocchezze poiché l’immagine del povero bambino abbandonato è una bugia.
