Programmi Tv

Dove viene registrato Stasera tutto è possibile? La verità

La Rai, in particolare Rai 2, sta puntando molto su Stefano De Martino, a cui è stata affidata la conduzione di Stasera tutto è possibile. Si tratta di un varietà, più precisamente un game show, che va in onda in prima serata su Rai 2.

In particolare possiamo dire che il programma TV di cui stiamo parlando è tratto da un format originale francese che va in onda su TF1. Dati il successo e la popolarità di questa trasmissione, molti hanno delle curiosità da soddisfare. Cerchiamo di fare chiarezza su alcuni punti di Stasera tutto è possibile, anche per soddisfare le curiosità dei telespettatori che seguono con passione questa trasmissione.

Dove sono registrate le puntate di Stasera tutto è possibile

Come abbiamo già specificato, Stasera tutto è possibile consiste in una specie di game show. Alcuni ospiti famosi che appartengono al mondo dello spettacolo affrontano diverse prove divisi in gruppi. Sono varie le prove molto divertenti e spesso esilaranti a cui assistiamo nel corso della puntata.

Ti potrebbe interessareSamira Lui lascerà L’Eredità per Stasera tutto è possibile? La verità

Per esempio, c’è la stanza inclinata, poi c’è il foto mimo e tra le altre possiamo citare la specchio dance e la kiss cam. Inoltre un momento di particolare attenzione è dedicato al ride bene chi ride ultimo. A partire dalla quarta stagione, ogni puntata viene dedicata ad un tema che accomuna tutte le prove.

Per esempio, tra i temi molto interessanti, quello western, quello Brasile, quello sport o quello anni ’70. Ma dove vengono registrate queste “imprese eroiche” di Stasera tutto è possibile? Molti se lo chiedono, perché vorrebbero entrare direttamente nei retroscena del programma, per apprezzarne ancora di più la natura. La risposta è presto detta: Stasera tutto è possibile è registrato nel Centro di Produzione Rai di Napoli.

Qual è la prova più famosa di Stasera tutto è possibile

Sono tante le prove di Stasera tutto è possibile e nella storia del programma, nel corso delle varie edizioni, alcune hanno assunto un ruolo davvero fondamentale. Il pubblico ha dimostrato di apprezzarne alcune in particolare, che quindi hanno raggiunto un successo speciale.

Ecco perché molte di queste prove sono state riproposte nel corso degli anni. Fra tutte sicuramente quella su cui ci si concentra di più per il successo riscontrato è la prova della stanza inclinata. In questa prova i concorrenti si ritrovano all’interno di una stanza che ha il pavimento inclinato e, nonostante le difficoltà del caso, devono improvvisare degli sketch. Altre prove particolarmente gettonate sono lo speed quiz e segui il labiale.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 giorno ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 giorni ago