Temptation Island è pronto a tornare. Scopriamo tutti i segreti della location che ospita i protagonisti del reality di Canale 5.
Temptation Island, il famoso reality show di Canale 5, viene registrato in una location da sogno: l’Is Morus Relais. Questo villaggio paradisiaco si trova a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nel cuore della Sardegna.
L’Is Morus Relais è diventato il set del programma televisivo a partire dal 2016 e da allora è diventato sinonimo del reality. Le sue strutture permettono di creare due settori separati, uno per i fidanzati e uno per le fidanzate, ognuno accompagnato da tredici tentatori o tentatrici. Il resort offre tutte le caratteristiche per un’esperienza coinvolgente: sole, mare, spiagge da sogno e piscine.
Oltre al villaggio, i partecipanti hanno la possibilità di esplorare la zona circostante, che offre altrettanto splendide location. In passato, infatti, abbiamo visto i protagonisti del programma in luoghi incantevoli come Chia, la città di Cagliari e nei tipici ristoranti locali.
Nonostante la popolarità acquisita grazie a Temptation Island, l’Is Morus Relais non è solo il set del reality show. Questo suggestivo resort è infatti uno dei migliori dell’intera Sardegna e viene utilizzato per diverse occasioni, come matrimoni, ricevimenti di lusso e meeting aziendali. Grazie alla sua varietà di stanze, può soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.
Nonostante la location attuale sia ormai indissolubilmente legata a Temptation Island, nei primi anni il programma veniva girato in luoghi diversi. La prima stagione del 2014, infatti, ha avuto luogo a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, nel sud Italia. L’edizione seguente, del 2015, si tenne invece al Resort Aeneas Landing, situato nel bellissimo Golfo di Gaeta.
Tuttavia, dal 2016 Santa Margherita di Pula ha preso le redini come scenario principale di Temptation Island. Di anno in anno, la produzione ha continuato a scegliere lo splendido resort sardo, rendendolo la cornice perfetta per il programma più atteso dell’estate.
Temptation Island non sarebbe lo stesso senza la splendida cornice dell’Is Morus Relais, che con il suo fascino e la sua bellezza rappresenta un elemento chiave del programma. La location offre non solo un contesto idilliaco per il reality show, ma permette anche ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile tra le bellezze della Sardegna. Non resta che sintonizzarsi sul programma per scoprire come si svilupperanno le avventure dei protagonisti nel paradiso di Temptation Island
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…