Da questa sera, 28 marzo 2023, andranno in onda le puntate della seconda stagione della fiction Imma Taratanni – Sostituto procuratore. Saranno le replica in vista delle registrazioni deli nuovi episodi che vedremo in autunno prossimo. Scopriamo insieme dove sono state girate le riprese e i meravigliosi luoghi “sfruttati” per la serie televisiva.
Ci troviamo a settembre, quando Imma Taratanni fanno ritorno in Italia dopo un meraviglioso fine settimana a Parigi. Nonostante siano stati solo due giorni, questo viaggio ha consentito alla protagonista e alla famiglia di trascorrere un po’ di tempo insieme dopo un0intera estate passata al lavoro. Mentre Pietro è entusiasta per i suoi nuovi progetti lavorativi, Valentina è disperata, amareggiata e delusa dalla sua storia d’amore terminata con Samuel.
Dopo i difficili mesi estivi trascorsi a lavorare sul processo Romaniello, Imma non ha nemmeno terminato le ferie quando viene richiamata al lavoro. Questa volta si tratta di un omicidio avvenuto durante il periodo della transumanza e che vede coinvolto in prima persona Vitali, il capo procuratore. L’uomo viene sottoposto ad un interrogatorio spietato da parte della PM che non risparmierà nemmeno lui con delle domande pungenti.
Non sarà però solo il lavoro a renderle la quotidianità movimentata, ma dovrà risolvere una questione con il collega Calogiuri. Infatti, poco prima delle vacanze i due si erano scambiati un bacio appassionato durante una festa e ovviamente la questione era rimasta irrisolta. Intanto dovrà vedersela anche con Valentina che troverà forte attrazione e complicità con il figlio di Vitali. I luoghi in cui si sono svolte le riprese sono a dir poco incredibili e in molti si chiedono dove si trovino i luoghi. Scopriamolo insieme.
Come ben sappiamo la principale città delle riprese della fiction Imma Taratanni 2 si sono svolte nella bellissima città di Matera. Ma non solo. Troviamo anche altri borghi della regione Basilicata come ad esempio Marsica Vetere che si trova in provincia di Potenza. In questo luogo, oltretutto, di recente sono stati rinvenuti dei resti mentre si effettuavano degli scavi di un oleodotto.
Troviamo anche Viggiano sito nella Val d’Agri e Borgo di Abriola, posto sui Monti Catini. Ovviamente stiamo parlando di luoghi e posti incantevoli del nostro Paese che hanno ottenuto grande visibilità grazie alla fiction. Appuntamento quindi per la prima puntata della fiction Imma Tataranni 2 questa sera su Rai1.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…