Site icon AmalfiNotizie.it

Dove si trova nella realtà lo Studio Battaglia: la verità

studio battaglia

Comincia questa sera la seconda stagione de Lo Studio Battaglia: ma dove si trova nella realtà? La verità sulla location.

Studio Battaglia, inizia la seconda stagione

A due anni dalla sua prima messa in onda, “Studio Battaglia 2” fa il suo ritorno sul piccolo schermo di Raiuno. Con una trama che mescola il legal drama alla family comedy, la serie continua a seguire le gesta delle sorelle Battaglia.

La seconda stagione della serie andrà in onda martedì 19 marzo, martedì 26 e giovedì 28 marzo 2024, alle 21:30 su Raiuno. Tuttavia, per i più impazienti, la prima puntata è già disponibile in anteprima su RaiPlay dal 17 marzo.

La trama del sequel quante puntate sono de Lo Studio Battaglia

La storia continua a seguire le vicende di Marina e delle sue figlie Anna e Nina nel loro lavoro presso lo Studio Zander Battaglia. Tra nuovi casi legali e intricati problemi familiari, le protagoniste si trovano di fronte a scelte difficili e a situazioni inaspettate che metteranno alla prova il loro coraggio e la loro determinazione.

In totale, la seconda stagione è composta da tre episodi, ognuno della durata di circa 100 minuti. Il gran finale andrà in onda il 28 marzo, concludendo così il percorso narrativo della stagione.

Il Cast de Lo Studio Battaglio

Il cast della seconda stagione include conferme dal cast precedente e nuove aggiunte legate ai casi affrontati dalle protagoniste. Tra le conferme, troviamo Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero, mentre tra le new entry spicca la presenza di Gigio Morra.

La regia della serie è affidata a Simone Spada, già noto per il suo lavoro su “Rocco Schiavone” e sulla prima stagione di “Studio Battaglia”. Alla sceneggiatura troviamo Lisa Nur Sultan, in collaborazione con Federico Baccomo per alcuni episodi.

Dove è stato girato lo Studio Battaglio? La verità

Le riprese della serie sono state principalmente effettuate a Milano, città che funge da sfondo per le vicende dei personaggi. Numerose sono state le location utilizzate dalla produzione per ricreare le atmosfere della storia.

Con una combinazione di intrighi legali, affascinanti sviluppi narrativi e interpretazioni di alto livello, “Studio Battaglia 2” si conferma una delle serie più interessanti. Non perdete l’occasione di seguire le avventure delle sorelle Battaglia su Raiuno e RaiPlay.

Exit mobile version