Programmi Tv

Dove si trova la scuola di Back to School: la verità

Back to School ormai sta per iniziare e pare che sia tutto pronto proprio per la prima puntata, che si potrà vedere in onda questa sera, 5 aprile 2023. Pare che in effetti ci sono proprio tantissimi curiosi di sapere più info in merito e che non vedono l’ora di cominciare a vedere la puntata.

Per quanto riguarda la conduzione di questa seconda edizione, è possibile sottolineare come a quanto pare sembra che comunque non ci sarà più Savino a condurre ma ci sarà Federica Panicucci. Già dalla pubblicità che va in onda da diversi giorni infatti si vede proprio lei che comunque viene come “interrogata” da alcuni insegnanti e poi indica che condurrà la trasmissione. Riguardo la sede della scuola però dove si trova esattamente e che cosa si sa in merito?

Back to School, la scuola

Back to School a quanto pare sembra che comunque sia ambientato forse nella stessa sede in cui è stato realizzato l’anno scorso, ma non è sicuro. Prima di tutto ci sono molte fonti diverse anche in merito alla sede dell’anno precedente, visto che alcune fonti sostengono che si trattasse del Collegio della Guastalla, ma altre sostengono che invece le puntate siano state realizzate presso il Castello Reale di Govone.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Nicola Savino per Back to School: stipendio e lavoro

Insomma, di conseguenze vi sono affermazioni differenti proprio per quanto riguarda già i luoghi in cui sarebbero state ambientate le puntate dell’edizione precedente.

Per quanto riguarda quelle dell’edizione attuale invece è possibile affermare che comunque alcuni dichiarano che forse potrebbero svolgersi proprio presso il Castello Reale di Govone, ma secondo altri forse presso il Collegio precedentemente indicato. Ne consegue quindi che non è possibile indicare con certezza la sede in cui le varie puntate si svolgerebbero.

Altre info sulla nuova edizione

Circa la nuova edizione a quanto pare è possibile indicare anche che ci saranno tantissimi concorrenti, non solo sportivi, attori e influencer, ma anche tante persone che sono noti personaggi proprio del mondo della TV. In tanti hanno seguito già il programma durante lo svolgimento della prima edizione e dato il successo, ecco che ora si propone anche la seconda edizione.

Pare che sia tutto pronto per cominciare. Come indicato, proprio questa sera, 5 aprile 2023, ecco che andrà in onda la prima puntata, basata su tante domande che verteranno nel cercare di capire che livello di cultura possiedono i vari concorrenti. I più curiosi sembra che abbiano dichiarato, con alcuni commenti in rete, che non vedono l’ora di vedere appunto che cosa accadrà nella prima puntata e di vedere se i concorrenti riusciranno a rispondere alle domande.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago