Questa sera avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello. Ecco qualche anticipazione sul programma è la verità sulla location.

Grande Fratello: le anticipazioni

Questa sera tornerà sulle scene di Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, come sempre condotta dal bravissimo Alfonso Signorini. Sono davvero tante le sfumature che vedranno la nuova casa, in quanto, dopo un grande periodo di attesa, Mediaset ha deciso di riaprire i battenti della trasmissione.

Da quello che sappiamo il programma verrà trasmesso lunedì e il venerdì in prima serata, mentre sarà possibile seguire la diretta su Mediaset extra e sull’app di Mediaset Infinity. Sappiamo che in questa edizione parteciperanno 22 concorrenti alcuni famosi altri sconosciuti al pubblico. Una nuova opinionista sarà invece Cesara Buonamici che, per la prima volta, si cimenterà in una trasmissione del tutto inedita. Presenta inoltre la speaker radiofonica Rebecca Staffelli in quanto quest’anno sarà Radio 105 a commentare il programma dell’anno.

La location della nuova casa del Grande Fratello

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto guadagnano Alfonso Signorini e Cesara Bonamici: svelate le cifre

Come sempre la casa del Grande Fratello desta grande curiosità, motivo per cui di anno in anno l’abitazione si rinnova. Da quello che sappiamo è stato effettuato un cambio location, in quanto fino a qualche mese fa il Grande Fratello veniva registrato in alcuni capannoni siti nei pressi degli studi Elios.

Da quello che sappiamo ora la casa continuerà a sorgere nei pressi di Cinecittà ma non appoggerà più su questi capannoni in quanto è terminato il periodo di affitto che il proprietario degli stessi aveva concesso a Mediaset. Per altri, invece, la casa del Grande Fratello è stata spostata in un altro quartiere di Roma ovvero Tor Cervara che per l’appunto è un pochino più lontano rispetto a prima. Come al solito però gli ambienti saranno sfarzosi e ricchi di comfort anche se quest’anno non saranno solamente i personaggi famosi ad ottenere l’accesso nella casa più spiata d’Italia.