Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono ufficialmente marito e moglie dallo scorso due settembre e la cerimonia, da quanto abbiamo visto sul web, è stata incredibile. I novelli sposi erano fantastici, ma anche la location non ha scherzato. Scopriamo insieme dove si è svolta la giornata.
Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi, il matrimonio
Il campione olimpico Gianmarco Tamberi, poco prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo aveva chiesto la mano alla sua amata Chiara Bontempi e aveva promesso che non appena la gara fosse terminata sarebbero diventati marito e moglie.
La promessa è stata mantenuta e infatti, il 2 di settembre scorso hanno coronato il loro sogno d’amore. La giornata tanto speciale per gli sposi è stata incantevole e anche loro hanno fatto la loro figura.
In molti, guardando le foto del matrimonio, si sono chiesti dove si è svolta la cerimonia e il ricevimento e possiamo dire che le location erano da sogno. Vediamo i luoghi scelti.
Leggi anche: Chi è Gianmarco Tamberi: età, fidanzata, matrimonio, infortunio e lavoro
Dove si sono svolte le nozze di Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi
Finalmente, dopo dieci anni di fidanzamento, il campione olimpico Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi sono diventati marito e moglie. Per celebrare le nozze hanno scelto la Villa Imperiale di Pesaro in cui si sono scambiati le promesse con rito civile. La location era ornamentata da fiori rosa e bianchi ovunque che hanno fatto da corona al posto già incantevole così.
La villa infatti risale al Rinascimento immersa in un verde che ricorda vagamente una fiaba. Nel periodo del Cinquecento era una villa imperiale e oggi impiegata per eventi privati che lasciano tutti senza fiato.
Leggi anche: Chi è Chiara Bontempi la moglie di Gianmarco Tamberi: età e lavoro
Fino a questo momento non siamo riusciti a scoprire quanto possano aver speso per celebrare il matrimonio in un posto così incantato, ma possiamo tranquillamente immaginare che la cifra sia stata consistente. La cerimonia è iniziata alle 17 e a ufficializzare il matrimonio è stato il sindaco di Pesaro e il ricevimento è proseguito nella stessa location.
