Sei Sorelle è la fiction che da oggi, lunedì, 8 maggio 2023, fino a settembre colorerà il pomeriggio di Rai1. I telespettatori hanno dovuto salutare, a malincuore, Il Paradiso delle Signore e se da Milano degli anni Sessanta, verranno catapultati nella Madrid del 1913. In molti si chiedono dove siano state girate le scene, ma prima di scoprirlo vediamo dove eravamo rimasti.
Da oggi, lunedì 8 maggio 2023, ripartirà la fiction spagnola intitolata Sei Sorelle che prenderà il posto del tanto amato Il Paradiso delle Signore. Le vicende della Madrid del 1913 si sono interrotte lo scorso 2 settembre e oggi ripartiremo da dove siamo rimasti. Una delle tante curiosità del pubblico riguardano i luoghi in cui sono state girate le scene, ma prima di scoprirlo facciamo un riassunto di dove siamo rimasti, così da rinfrescarci la memoria.
Le ultime battute di Sei Sorelle sono state molto tristi che hanno mostrato le sorelle Silva intente a lottare per difendere il patrimonio di famiglia in quanto il papà, imprenditore tessile, è morto. Le donne tentano di tenere nascosta la notizia per evitare che lo zio Ricardo possa avanzare pretese sull’eredità. Solamente Cristobal, amico sincero e medico, conosce la verità. Intanto Francisca stava cercando di gestire la sua doppia vita in veste di cantante, Adela deve organizzare il suo matrimonio con Mauro e Blanca si trova ad affrontare il vaiolo presente nella sua azienda.
Sono molti gli italiani che si sono appassionati anche alla fiction spagnola Sei Sorelle che, terminato lo scorso 2 settembre, ora ripartirà su Rai1 alle ore 16.05 circa. Ci attenderanno grandi colpi di scena e forti emozioni che dovranno sopperire il vuoto de Il Paradiso delle Signore. In questa nuova stagione che andrà in onda almeno fino ai primi di settembre, troveremo Benjamin che torna a casa. L’uomo è il capo operai della fabbrica, ma ha persona la vista. Tuttavia, Diana non se la sente di mandarlo via e di licenziarlo.
Blanca si scontrerà con la futura suocera, Donna Dolores, che tenterà in tutti i modi di impedirle di continuare a fare l’infermiera. E’ infatti convinta che la donna debba rimanere a casa e occuparsi delle faccende domestiche oltre che della famiglia. Ma non solo. Dolores cercherà di tenere lontana la donna da Cristobal. Intanto, Petra troverà le autobiografie di Celia e le leggerà. Infine, Salvador per festeggiare il suo fidanzamento prenderà parte ad una bisca in cui perderà tutto il denaro che ha tra le mani. Purtroppo però, non è il suo.
I nuovi episodi della fiction spagnola Sei Sorelle andrà in onda da lunedì a venerdì alle ore 16.05 circa su Rai1. Ricordiamo però che ogni puntata sarà disponile in forma integrale sulla piattaforma in streaming Rai Play. Una delle tante curiosità del pubblico è conoscere le location in cui sono avvenute le riprese. Innanzitutto, la fiction è ambientata tra il 1913 e il 1916 a Madrid e in questo specifico periodo storico, il proletariato urbano popolava i nuovi quartieri.
Per quanto riguarda le riprese, sappiamo con certezza che si sono svolte nella capitale spagnola, Madrid, e in alcune zone limitrofe. Chiaramente ciò che vediamo in televisione sono infrastrutture storiche e nonostante la città sia moderna e attuale, conserva numerose strade e quartieri storici. Appuntamento quindi per quest’oggi, lunedì 8 maggio, con il primo episodio di Sei Sorelle.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…